News di mercato: Il Manchester United pronto alla super offerta per Luke Shaw


Oggi diamo un'occhiata a chi possono essere i due giovani inglesi che interessano al Manchester United, alla lotta di due club inglesi e uno tedesco per una star della Liga, e a un prestito che potrebbe raggiungere Liverpool...

Chiacchiere da blog

Il West Ham potrebbe ridare indietro Ravel Morrison al Manchester United. 

Perchè può succedere: Morrison ha passato solo 18 mesi al West Ham e il club potrebbe preferire di monetizzare e cederlo ora, piuttosto che aspettare e perderlo per non avere nulla in cambio.

Perchè non può succedere: Lo United ha ceduto Morrison per alcuni problemi che il giocatore ha avuto a Manchester. I Red Devils hanno già tante opzioni in attacco e preferirebbero concentrarsi su qualche difensore. 

Chiacchiere di mercato

Il Manchester United vuole offrire 20 milioni di sterline al Southampton per avere Luke Shaw

Perchè può succedere: Spendere una tale cifra per un giocatore di 18 anni, sarebbe un grande investimento per il futuro.

Perchè non può succedere: Il Southampton non ha intenzione di cederlo e al momento non ne ha neanche la necessità economica.

Clausola rescissoria

Il Borussia Dortmund  vuole fare concorrenza ad Arsenal e Chelsea nella corsa a Diego Costa, ed è intenzionato a pagare la cluasola  rescissoria di 35 milioni del giocatore.

Perchè può succedere: Il Dortmund la prossima estate perderà Lewandowski e ha bisogno così di un sostituto all'altezza. 

Perchè non può succedere: La clausola di 35 milioni di sterline, sembra più alla porrtata di Arsenal e Chelsea che non di un club come il Borussia Dortmund.

Una star in prestito

Il Liverpool sta per concludere il trasferimento in prestito di Cristian Tello dal Brcellona, fino al termine della stagione.

Perchè può succedere: Tello non ha trovato molto spazio finora al Camp Nou, mentre ad Anfield, potrebbe dare una grande mano al Liverpool a raggiungere un posto in Champions League. 

Perchè non può succedere: Il Liverpool ha già grandi attaccanti. Davvero serve uno come Tello?