News di mercato: Il Manchester United sta preparando un'offerta per Iniesta


Oggi riportiamo le voci di un interessamento del Manchester United per Iniesta, del Milan per Santon, Dempsey che potrebbe tornare in Inghilterra, e la corsa al "nuovo Ibrahimovic"...

 

Chiacchiere da forum

Il Liverpool si è affiancato al Tottenham nella caccia a Valmir Berisha, che da molti viene definito il "nuovo Ibrahimovic".  L'attaccante 17enne dell'Halmstad costa meno di 500,000 sterline, e molti club europei sono interessati al suo acquisto.

Perchè può succedere: Il Liverpool è un club in crescita e sarebbe il luogo perfetto per Berisha per sviluppare il suo talento.

Perchè non può succedere: c'è molta concorrenza per Berisha, e il giovane potrebbe scegliere un club che al momento ha più prestigio del Liverpool.

Chiacchiere di mercato I

Il Manchester United sta preparando un'offerta per Iniesta già per gennaio, dopo le voci che sono circolate, che il centrocampista del Barcellona sarebbe in rotta con il suo club.

Perchè può succedere: in questi anni molti spagnoli sono venuti a giocare in Premier League, e lo stesso Iniesta più volte ha espresso la sua ammirazione per il calcio inglese.

Perchè non può succedere: il contratto di Iniesta scadrà solo nel 2015, e i più maligni pensano che l'interessamento del Manchester United, sia usato come scusa dal giocatore per farsi aumentare l'ingaggio.

Chiacchiere di mercato II

Il Milan vorrebbe prendere Davide Santon per rimpiazzare Ignazio Abate, che negli ultimi giorni è stato avvicinato all'Arsenal e al Paris Saint Germain.

Perchè può succedere: Santon conosce già l'ambiente milanese, essendo cresciuto nelle giovanili dell'Inter, e in più il giocatore vorrebbe tornare a giocare in Champions League.

Perchè non può succedere: Il Newcastle è intenzionato davvero a cederlo? Di sicuro il Milan dovrebbe presentarsi con un'offerta molto interessante.

In trattative


Gli agenti di Clint Dempsey sono in contatto con diversi club di Premier League, per un possibile ritorno in Inghilterra dopo la fine della MLS. Fulham, Aston Villa ed Everton, sembrano i club più interessati.

Perchè può succedere: Dempsey ha ancora molto da offrire, e vuole arrivare ben preparato ai prossimi Mondiali.

Perchè non può succedere: Il secondo anno che Beckham andò in prestito al Milan, finì con un grave infortunio dell'inglese. Davvero Dempsey vuole sottoporre il suo fisico a un ulteriore sforzo e rischiare di farsi male?