News di mercato: Il Manchester United sulle tracce di Cuadrado, mentre Lloris prolunga con il Tottenham


Chiacchiere da blog

Il Liverpool sta preparando un'offerta da 12 milioni di euro per il laterale sinistro dello Swansea Ben Davies, che è seguito anche dal Tottenham. I Reds vogliono prima completare il trasferimento di Luis Suarez al Barcellona per una cifra vicina ai 90 milioni di euro, e poi concentrarsi sugli obiettivi di mercato per la prossima stagione.

 

 Cosa dicono i giornali

Il Manchester United è seriamente interessato al colombiano Juan Cuadrado, che ha fatto molto bene al Mondiale. I Red Devils sono pronti a farsi avanti con la Fiorentina con un'offerta di 12 milioni di euro.

 

 In trattativa

Il Chelsea è pronto a fare un'offerta di 25 milioni di euro per il laterale sinistro dell'Atletico Madrid Filipe Luis. I colchoneros però non vogliono venderlo per quella cifra, anche perchè il difensore ha una clausola di 30 milioni di euro, e il club spagnolo non sembra essere disposto a rinunciare ad incassare questa cifra.

 

 C'è il contratto

Il portiere della Francia Hugo Lloris, ha prolungato il suo contratto con il Tottenham per altri cinque anni. Lloris ha detto che l'arrivo di Pochettino in panchina, è stato decisivo nella sua scelta, e ha così preferito rimanere a Londra, invece che accettare la corte del PSG. "L'arrivo di un allenatore ambizioso come Pochettino è importante. Faremo bene con lui", quanto dichiarato dal portiere transalpino.