News di mercato: il Napoli potrebbe rimpiazzare Cavani, con il suo connazionale Luis Suarez


Chiacchiere da forum

Il Liverpool si sta muovendo parecchio in questo mercato estivo-  quantomeno a livello di voci- e ora pare voglia fare un'offerta di 3 milioni di sterline al Porto per Christian Atsu. Il 21enne ghanese ha ancora un anno di contratto, ma ha già informato il suo club, che vorrebbe abbadonare il Portogallo.

Voci di mercato

Se Cavani, come sembra, lascerà Napoli in direzione Madrid, i partenopei potrebbero sostituirlo con il compagno del Matador nella nazionale uruguaiana, Luis Suarez. A De Laurentiis, l'operazione costerebe attorno ai 50 milioni di euro, quindi la cessione di Cavani sarebbe obbligatoria. Suarez è ormai più che deciso a lasciare Liverpool e l'Inghilterra.

Il Daily Bale

Mentre il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, dovrebbe volare oggi a Londra per accelerare l'operazione-Bale, Villas Boas si dice sicuro che il gallese non lascerà il Tottenham. Il Real è pronto a un'offerta che superi le 80 milioni di sterline offerte a Cristiano Ronaldo, ma il tecnico portoghese ha ribadito:" il presidente mi ha assicurato che Bale non si muoverà da qui": Nello stesso tempo, Villas Boas è cercato dal PSG come sostituto sulla panchina di Ancelotti.

Venite a prendermi

L'attaccante dell'Arsenal Gervinho, si è detto lusingato delle attenzioni ricevute dal Marsiglia, che vorrebbe riportare l'ivoriano in Francia, dopo la precedente esperienza al Lille :" Il Marsiglia è una delle grandi di Francia, e ho anche parecchi amici la. Sono lusingato che tanti club importanti siano interessati a me. Ora però è tempo di vacanze e di riposo. Mancano ancora tre settimane all'inizio della preparazione e c'è tempo per valutare tutte lo offerte. Nel caso volessi partire, so quantomeno che le possibilità non mancano".

In trattativa

L'attaccante del Burnley, Charlie Austin, potrebbe essere acquistato dall'Hull City per 4 milioni di sterline. L'attaccante ha segnato 41 gol in 82 presenze, durante i due anni trascorsi a Turf Moor, e ora Bruce vorrebbe averlo nella sua squadra. L'allenatore dell'Hull comunque, è interessato anche a Ilombe Mboyo, attaccante del Gent.