News di mercato: il procuratore di Bale è interessato a quello che ha da offrire il Real Madrid


Chiacchiere da blog

Steve Bruce torna in Premier League ed è pronto a spendere un pò di sterline per qualche giocatore un pò datato, come aveva fatto precedentemente anche al Sunderland. Uno dei giocatori sulla lista di Bruce, sarebbe il portiere Shay Given, che Lambert quest'anno ha escluso dai titolati dell'Aston Villa. Ora aspetterà di capire se l'Hull City di Bruce, vorrà provare a fare un'offerta.

 


Rumours di mercato

Il Borussia Dortmund ha appena perso Mario Gotze, emigrato a Monaco di Baviera, ma ha già pronto il suo sostituto: Christian Eriksen. Il talentino danese, pare che costi non più di €13m e, nonostante finora sia sempre stato associato alla Premier League, ora per lui l'opzione Bundesliga, sembra la più valida.

 


Venite a prendermi

Il Tottenham non vuole vendere Gareth Bale, e il gallese non è il tipo di giocatore da mettersi da solo sul mercato. Qundi fine delle trattative per Bale? Pare proprio di no. Il suo procuratore, Jonathan Barnett, ha dichiarato a una tv spagnola, che lui e il suo assistito sono pronti a valutare qualsiasi offerta dovesse arrivare dal Real Madrid.

 


C'è l'offerta

Molti pensano che la Juventus avrebbe potuto fare meglio in Champions League, se solo avesse avuto un attaccante di classe mondiale, il famoso "to player". Per la prossima stagione potrebbe averne addirittura due, perchè a Fernando Llorente, già acquistato a gennaio e in arrivo a Torino perchè a fine contratto con l'Athletic Bilbao, potrebbe aggiungersi Gonzalo Higuain. Il procuratore del giocatore argentino dice che al 70% il giocatore arriverà, ma quanto possiamo ormai fidarci dei procuratori?

 


Affare concluso

Nonostante non sia più al top come difensore di calsse mondiale, Ricardo Carvalho ha perfezionato il suo passaggio dal Real Madrid al Monaco. Il 35enne portoghese ha però senz'altro un ottimo procuratore, uno che sta facendo ottimi affari con il club del Principato.