News di mercato: il Tottenham si sta muovendo per Kagawa


Oggi diamo un'occhiata  un possibile rinforzo a centrocampo per il Tottenham, alla battaglia per un nazionale spagnolo, al primo possibile acquisto per Tony Pulis e la nuova possibile destinazione in Premier League per Clint Dempsey.

Chiacchiere da blog

Il Tottenham vuole prendere Kagawa nel prossimo percato di gennaio.

Perchè può succedere: Il Tottenham  è alla ricerca di creatività a centrocampo e Kagawa al manchester United non parte mai da titolare.

Perchè non può succedere: Il Manchester United non vuole rafforzare un avversario che è un diretto concorrente per un posto in Champions League. 

Chiacchiere da blog II

Il Manchester City e l'Arsenal sono sulle tracce di Iker Casillas per la prossima finestra di mercato a gennaio.

Perchè può succedere: Casillas non è titolare a Madrid, visto che Ancelotti di solito gli preferisce Diego Lopez, e questo potrebbe essere penalizzante in vista del prossimo Mondiale. 

Perchè non può succedere: L'Arsenal non ha preso un nuovo portiere quando Szczesny giocava male, perchè farlo ora quando il portiere polcco sembra essersi ripreso? Il Manchester City invece ha ottimi contatti con il Barcellona, e preferirebbe puntare su Victor Valdes.

Chiacchiere di mercato

Tony Pulis, nuovo allenatore del Crystal palace, vorrebbe prendere per gennaio l'attaccante del Blackburn Jordan Rhodes.

Perchè può succedere: Pulis  vuole prendere un giocatore scelto da lui il prima possibile, in modo da modellare il Crystal palace secondo le sue idee, come aveva fatto allo Stoke City. 

Perchè non può succedere: Rhodes sicuramente arriverà prima o poi in Premier league, ma siamo sicuri che voglia farlo in una squadra che ha molte probabilità di tornare in Championship il prossimo maggio? 

Chiacchiere di mercato II

L'Everton è il favorito nella corsa a Clint Dempsey per il prossimo mercato di gennaio.

Perchè può succedere:  Dempsey vuole tornare a giocare in premier League, in modo da prepararsi al meglio per il prossimo Mondiale.

Perchè non può succedere: Dempsey è sempre stato un buon attaccante ma riuscirà a trovare posto in questo Everton che è già pieno di attaccanti?