News di mercato: Il Valencia è in corsa per avere Dzeko


Lamela che va in prestito, Dzeko vicino al Valencia, la Juve si muove per Di Maria e l'Arsenal è in pole position per Morata... 

 

Chiacchiere da blog

 

 Erik Lamela potrebbe presto raggiungere l'Inter o l'Atletico Madrid, visto che finora l'argentino non ha convinto nessuno a White Hart Lane.

Perchè può succedere: Lamela sta trovando difficoltà a Londra e cambiare ambiente, gli farebbe bene. 

Perchè non può succedere: Il Tottenham vuole evitare l'imbarazzo di cedere- anche solo in prestito- uno degli acquisti più costosi della scorsa estate.

 

Chiacchiere di mercato I

 

Il Valencia vorrebbe avere dal Manchester City Edin Dzeko, offrendo in cambio 15 milioni di sterline. 

Perchè può succedere: Dzeko è dietro nelle gerarchie ad Aguero e Negredo al City, e vuole avere più spazio nell'anno che condurrà al Mondiale.

Perchè non può succedere: Il City non deve vendere per forza, e Dzeko potrebbe rendersi utile nella seconda parte della stagione. 

Chiacchiere di mercato II

La Juve si è unita alla corsa fra le squadre che sono sulle tracce di Di Maria, che potrebbe lasciare la capitale spagnola, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. 

Perchè può succedere: La Juve sta costruendo una squadra pronta a tentare la scalata all'Europa nella prossima stagione. Dopo Tevez, Pogba e Pirlo, anche Di Maria potrebbe servire alla causa.

Perchè non può succedere: Come potranno i bianconeri competere con due squadre dall'enorme potenziale economico come Monaco e Arsenal?

In trattativa

 

L'Arsenal rimane la squadra favorita per avere in prestito Alvaro Morata per i prossimi sei mesi. 

Perchè può succedere: L'Arsenal ha bisogno di un altro attaccante e Morata vuole giocare di più. Quindi?

Perchè non può succedere: Morata ha attirato l'attenzione di molti club europei, e ci sono altri club inglesi e italiani sulle sue tracce.