News di mercato: Isco verso la Premier League?


Chiacchiere da blog

L'Arsenal si deciderà a investire pesantemente sul mercato? La cosa non è così sicura... Per ora, uno degli obiettivi principali, è uno di quei giocatori che piacciono a Wenger, giovane e poco costoso. Si tratta di Clement Grenier, cnetrocampista del Lione, che ieri sera si è qualificato per i preliminari di Champions League.


Voci di mercato I

Tottenham, Chelsea e Manchester City, sono sulle tracce del talentino spagnolo Isco. Pare che voglia lasciare il Malaga proprio per la Premier League. Isco quest'anno ha ben impressionato in Champions league e fa parte della rosa delle Furie Rosse.


Voci di mercato II

Non essendo riuscito a sostituire DemBa Ba durante il mercato invernale, il Newcastle dovrà cercare di colmare il gap lasciato dalla partenza dell'attaccante ora al Chelsea, durante il mercato estivo. Uno degli uomini sotto osservazione da parte del tecnico Pardew, è Eder del Braga. Attaccante forte e potente che in questa stagione ha ben impressionato, sia in Europa che in patria.


C'è il contatto

Prima della finale di Champions League non se ne è parlato troppo, ma ormai sembra chiaro che Lewandowski seguirà le tracce del suo compagno Gotze, ed entrambi la prossima stagione giocheranno nel Bayern Monaco. Come farà Guardiola a mettere assieme tutti questi campioni? Da luglio, avremo le prime risposte...

 


C'è l'offerta

Un altro degli attaccanti più quotati del mondo sembra proprio che cambierà squadra durante l'estate. Radamel Falcao è vicino al neopromosso Monaco, che pare aver fatto un'offerta di più di €60m. Se Falcao accettasse, si aggiungerebbe a James Rodriguez e Joao Moutinho, che sono stati suoi compagni al Porto.