News di mercato: Juventus e Tottenham potrebbero scambiarsi Lamela e Vucinic


Chiacchiere da blog


Tottenham e Juventus, si stanno accordando per il passaggio di Erik Lamela a Torino, con Mirko Vucinic che farà invece il percorso inverso.

Perchè può succedere: Il Tottenham vuole recuperare parte dei 30 milioni di sterline spesi questa estate per Lamela, e il giocatore sarebbe contento di tornare a giocare in Italia.

Perchè non può succedere: Il Tottenham chiede 25 milioni di sterline per Lamela, ma la Juve non è intenzionata a spendere tutti questi soldi.

Chiacchiere di mercato I

Il West Ham è pronto a offrire 90.000 sterline a settimana a Joleon Lescott, per convincere il difensore a lasciare il Manchester City. 

Perchè può succedere: Lescott non sta trovando spazio al City, mentre al West Ham potrebbe convincere Hodgson a portarlo ai Mondiali. 

Perchè non può succedere: Anche il Tottenham è interessato a Lescott, e per il giocatore questa è decisamente un'opzione più interessante.

 

Chiacchiere di mercato II

Lo Swansea è davanti a tutti nella corsa a Tom Ince, che può essere preso per 4 milioni di sterline.

Perchè può succedere: Ince è quasi alla fine del suo contratto con il Blackpool, e il suo club vuole monetizzare il più possibile. 

Perchè non può succedere: Lo Swansea è sul giocatore da parecchio tempo ma non ha ancora concretizzato. Cardiff e Crystal Palace potrebbero scavalcare gli Swans?

 

Visite mediche e ultimi dettagli

Jermain Defoe, 31, è ormai un giocatore del Toronto FC, anche se rimarrà in prestito al Tottenham fino a marzo, fino a quando cioè inizierà la MLS.

Sotto il video pubblicato dai Toronto FC, che ci fa capire che l'annuncio è imminente: