News di mercato: Lloris potrebbe lasciare il Tottenham?


Chiacchiere da blog

 

Il West Ham vorrebbe prendere Ross McCormack dal Leeds United, ed è pronto ad offrire 5 milioni di sterline per l'attuale capocannoniere della Championship.

Perchè può succedere

Lo scozzese, dopo aver segnato parecchio in Championship con Leeds e Cardiff, potrebbe far bene anche in Premier League e potrebbe essere un degno sostituto per Andy Carroll.

Perchè non può succedere

Il Leeds ha già rifiutato un'offerta di 3.5 milioni di sterline per McCormack e vorrebbe tenere l'attaccante per tentare la scalata ai playoff di Championship.

Chiacchiere di mercato

 

Se il Tottenahm non finirà nelle prime quattro, il portiere francese degli Spurs, Hugo Lloris, potrebbe lasciare Londra per cercare calcio di vertice altrove.

Perchè può succedere:

Il Manchester United ha appena acquistato Mata, Liverpool ed Everton sono serie candidate per un posto Champions, così che il Tottenham un'altra volta potrebbe rimanere fuori dall'Europa che conta.

Perchè non può succedere:

Gli Spurs sono al momento quarti con il Liverpool, con ottime possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Lloris poi sa che la squadra verrà ulteriormente rafforzata la prossima estate. 

Un acquisto di valore

 

Il Fulham vuole prendere in prestito dal Valencia Sergio Canales fino al termine della stagione. Il giocatore ha avuto un passato anche al Real Madrid.

Perchè può succedere

Canales ha avuto parecchi infortuni finora in carriera, e il Valencia vorrebbe darlo in prestito anche per provare ad aumentare il suo prezzo di mercato.

Perchè non può succedere

Andare in una squadra che sta lottando per non retrocedere forse non è la cosa migliore per Canales. Sul giocatore c'è anche l'Everton, e li lo spagnolo potrebbe essere molto più tranquillo.

Un acquisto per il futuro

 

Roberto Martinez dovrà fare a meno per un pò di Bryan Oviedo, così che vorrebbe assicurarsi il difensore olandese Bruno Martins Indi che, nonostante abbia solo 21 anni, ha già giocato 12 volte in nazionale.

Perchè può succedere

La Premier League sembra essere un campionato adatto a Martins Indi, e potrebbe essere lui il sostituo perfetto per il suo connazionale John Heitinga, in uscita dall'Everton.

Perchè non può succedere

 L'Everton quest'anno sembra essersi buttato sui prestiti, e il prezzo di 8 milioni di sterline, potrebbe frenare i Toffees.