News di mercato: Louis Van Gaal pronto a portare De Vrij a Manchester


Chiacchiere da blog

Come prima mossa da nuovo allenatore del Manchester United, Louis Van Gaal vuole assicurarsi il difensore olandese Stefan De Vrij.

Il difensore del Feyenoord ha fatto benissimo con la sua nazionale ai Mondiali brasiliani, e ora l'ex ct dell'Olanda lo vorrebbe portare ad Old Trafford per 10 milioni di sterline, e aggiungere un altro tassello importante per i nuovi Red Devils, dopo gli acquisti già fatti di Luke Shaw e Ander Herrera.

La vittoria del Manchester United nella Premier League 2014/15 è data a 5.00.

 

Cosa dicono i giornali (inglesi)

Mario Balotelli è a un passo dal ritorno in Premier League per giocare con la maglia dell'Arsenal. 

L'attaccante del Milan sembra arrivato ormai al capolinea anche di quest'altra avventura in Serie A, e i Gunners sarebbero la destinazione che Mario ha scelto per la prossima avventura nel campionato inglese.

 

In trattativa

Dopo che Liverpool e Queens Park Rangers si sono accordate sulla cifra di 8.5 milioni di sterline, nei prossimi due giorni i Reds dovrebbero ufficializzare l'acquisto di Loic Remy.

L'attaccante francese ha segnato 14 gol nella scorsa stagione in prestito al Newcastle e il Liverpool vorrebbe che Remy raggiungesse i nuovi compagni nei prossimi giorni negli Stati Uniti dove il Liverpool sarà impegnato in una serie di partite amichevoli.

 

C'è il contratto

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto del 21enne Alvaro Morata dal Real Madrid.

Il giovane attaccante dei Blancos era stato avvicinato anche all'Arsenal, ma i bianconeri hanno concluso l'affare per 20 milioni di euro, così che Morata risulta essere il primo acquisto della Juve da quando negli scorsi giorni Massimiliano Allegri ha sostituito Anrtonio Conte in panchina.