News di mercato: Moyes vuole Marchisio per il centrocampo del Manchester United


Chiacchiere di mercato

L'allenatore dell'Hull Steve Bruce, dopo non essere riuscito ad arrivare a Long e Fletcher, vorrebbe avere l'attaccante dell'Everton Nikica Jelavic.

Perchè può succedere:  Il croato non è titolare a Goodison Park, e vorrebbe giocare di più visto che a giugno ci saranno i Mondiali. 

Perchè non può succedere: Jelavic non costa poco, e bisognerà vedere se una squadra come l'Hull City riuscirà a permetterselo come ingaggio. 

Chiacchiere da blog

L'allenatore del Manchester United, David Moyes, vuole avere Claudio Marchisio dalla Juventus, ed è pronto ad offrire 20 milioni di sterline.

Perchè può succedere: Lo United h bisogno di un giocatore di qualità come Marchisio a centrocampo, e per i Red Devils, questo è il momento giusto per investire.

Perchè non può succedere: Era un'operazione che sarebbe dovuta andare in porto già tempo fa. Perchè Marchisio dovrebbe spostarsi proprio ora?

Non ha convinto nessuno

L'attaccante del Liverpool, Iago Aspas, potrebbe andare in prestito al Valencia per sei mesi, dopo che i Reds lo avevano acquistato dal Celta Vigo la scorsa estate.

Perchè può succedere: Daniel Sturridge dovrebbe tornare questo weekend in squadra dopo l'infortunio, e quindi per Aspas le possibilità di giocare si restringerebbero ancor più. Un trasferimento in Spagna è la soluzione migliore per il giocatore.

Perchè non può succedere: L'attacante spagnolo ha segnato il suo primo gol per i Reds settimana scorsa in FA Cup. Perchè Brendan Rodgers dovrebbe farlo partire ora che Aspas sembra finalmente riuscito ad inserirsi?

E' stato un flop

Dani Osvaldo è stato un acquisto record per il Southampton, ma ora potrebbe tornare allo Roma e pure l'Inter è interessata al giocatore.

Perchè può succedere: Osvaldo ha fatto davvero poco con i Saints, e l'esplosione di Jaj Rodriguez, l'ha spinto ancor più ai margini. 

Perchè non può succedere: Mauricio Pochettino non è convinto di lasciarlo andare, anche perchè se Lambert dovesse partire, l'allenatore argentino vorrebbe puntare proprio su Osvaldo.