News di mercato: Pogba non vuole tornare al Manchester United


Chiacchiere da blog

Lo Schalke vorrebbe chiedere al Tottenham Lewis Holtby, per sostituire Julian Draxler, destinato all'Arsenal (vedere sotto).

Perchè è possibile: Holtby ha già giocato allo Schalke per quattro anni e quindi conosce molto bene l'ambiente.

Perchè non è possibile: Il Tottenham vuole davvero favorire un'operazione che alla fine darebbe un vantaggio all'Arsenal?

Chiacchiere di mercato I

Difficilmente Paul Pogba tornerà al Manchester United. Moyes è stato a vederlo anche recentemente a Cagliari, ma il giovane francese non è contento di come è stato trattato quando era ad Old Trafford.

Perchè è possibile: Moyes ha offerto ai dirigenti della Juve 20 milioni di sterline e l'operazione potrebbe andare anche in porto la prossima estate.

Perchè non è possibile: Dove sarà il Manchester United nella prossima stagione? Probabilmente non in Champions League, e perchè mai  questo punto Pogba dovrebbe tornare all'Old Trafford?

 

Chiacchiere di mercato II

Arsene Wenger è interessato a un altro giovane tedesco. Questa volta si tratta di Julian Draxler dello Schalke, valutato 37 milioni di sterline.

Perchè è possibile: C'è già un contingente di giocatori tedeschi importante all'Emirates e ciò potrebbe attrarre Draxler. Wenger poi, vorrebbe trasformarlo in un attaccante.

Perchè non è possibile: Ci sono alcuni dubbi riguardanti la sua condizione fisica, e il giocatore potrebbe dover restare fuori fino a marzo.

 

In trattativa

Il West Ham ha rifiutato un'offerta del Fulham di 4 milioni di sterline per il centrocampista Ravel Morrison.

Perchè è possibile: Sembra che Morrison abbia detto ai dirigenti del Fulham di voler giocare a Craven Cottage.

Perchè non è possibile: Il West Ham ha speso per il giocatore 10 milioni di sterline. Davvero ora vuole cederlo al Fulham?