News di mercato: Rooney è davvero sulla via di Stamford Bridge?


Chiacchiere da blog

Il nuovo allenatore del Cardiff, Ole Gunnar Solskjaer, è interessato ad avere in prestito Wilfried Zaha dal Manchester United, fino al termine della stagione.

Perchè può succedere: Zaha cerca una squadra che lo faccia giocare titolare e Solskjaer ha buoni contatti allo United. 

Perchè non può succedere: Il nazionale inglese vuole imporsi ai Red Devils e, se dovesse andare in prestito preferirebbe tornare al Crystal Palace, dove è già stato.


Chiacchiere di mercato

Wayne Rooney vorrebbe rifiutare il rinnovo di contratto che gli propone il Manchester United e accasarsi al Chelsea. 

Perchè può succedere: Lo United è una squadra in declino e, se dovesse fallire quantomeno il quarto posto, Rooney preferirebbe cambiare aria. 

Perchè non può succedere: Dipenderà da quanto sarà l'offerta dello United. Se il rinnovo sarà interessante, Rooney potrebbe decidere di restare. 


Doppio colpo

Il Tottenham è interessato ad avere Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella dalla Juventus, per rimpiazzare Jermain Defoe, che dovrebbe andare a Toronto. 

Perchè può succedere: I due attaccanti che giocano nella Juve, potrebbero essere molto funzionali nel 4-4-2 di Sherwood.

Perchè non può succedere: I due attaccanti hanno entrambi più di trent'anni e Sherwood ha dimostrato di voler puntare sui giovani.


Venite a prendermi

Jackson Martinez del Porto, ha detto che è un tifoso dell'Arsenal fin da quando è bambino e vorrebbe presto raggiungere i Gunners.

Perchè può succedere: L'Arsenal cerca un attaccante da aggiungere a Giroud e Bendtner e il colombiano potrebbe essere proprio l'elemento giusto. 

Perchè non può succedere: Anche il Chelsea è interessato al giocatore e, se dovesse scatenarsi una battaglia fra i due club di Londra, crediamo che alla fine possano spuntarla i Blues.