News di mercato: Sami Khedira ha un accordo con un club londinese per il 2015


Chiacchiere da blog

L'Arsenal sta preparando un'offerta per il difensore Daniel Agger, che non sembra più una prima scelta per il Liverpool.

Il nostro punto di vista: Agger non è certo contento di essere stato messo in secondo piano a Liverpool, e vorrebbe lasciare il club entro la fine dell'estate. L'Arsenal è un'alternativa valida? Certo, potrebbe far tirare un pò il fiato alla coppia Koscielny-Mertesacker... 

 

Cosa dicono i giornali

Il neo campione del mondo tedesco Sami Khedira, giocherà nel Chelsea- e non nell'Arsenal- dopo aver praticamente raggiunto l'accorod con i Blues. Khedira però arriverà alla corte di Mourinho solo nel 2015, visto che ha ancora un anno di contratto con il Real Madrid.

Il nostro punto di vista: Considerando che Khedira avrà uno stipendio di 150.000 sterline a settimana, solo una squadra come il Chelsea potrà permetterselo. Il tedesco ha già giocato con Mourinho in panchina al Real Madrid, e ora il portoghese non vede l'ora di riaverlo con sè. 

 

Anche lui?

Si vocifera da più parti che il Bayern Monaco sarebbe interessato a Marco Reus, soprattutto dopo che il CEO dei bavaresi Karl Heinz Rummenigge ha dichiarato:"sappiamo che è un giocatore del Borussia Dortmund e che ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Detto questo, non possiamo dire che non sia un ottimo giocatore".

Il nostro punto di vistaUn altro dal Borussia Dortmund al Bayern no dai... 

 

 

In trattativa

Se il Celtic stasera uscirà dalla Champions League nel preliminare contro il Legia Varsavia, Fraser Forster raggiungerà il Southampton per 8 milioni di sterline. 

Il nostro punto di vista: Di questo trasferimento se ne parla dall'inizio dell'estate, e ora potrebbe davvero andare in porto se il Celtic non ribalterà il 4-1 subito a Varsavia. Dopo tante cessioni, i Saints potrebbero finalmente veder arrivare anche qualche giocatore nel mercato in entrata... 

 

C'è il contratto

Uno dei più pazzi trasferimenti dell'estate è stato ufficializzato, con Frank Lampard che andrà in prestito al Manchester City per sei mesi.

Il nostro punto di vista: Lampard andrà così a giocare mezza stagione con un club che è un diretto rivale del club per cui lui è diventato una leggenda. Funzionerà? Mmmm...