News di mercato: Tevez potrebbe rimpiazzare Suarez al Liverpool


Chiacchiere da forum

Il Monaco, che ha parecchia disponibilità economica, sta preparando un altro colpo di mercato e sta indirizzando le sue attenzioni sull'Inghilterra. Dopo aver acquistato alcuni fra gli attaccanti più interessanti (Falcao, James Rodriguez), il club del Principato vorrebbe fare un'offerta a John Terry del Chelsea. Jose Mourinho accetterà di privarsi di uno dei suoi "favoriti"?

 


Voci di mercato I

Visto che Luis Suarez è in partenza, il Liverpool sta andando alla caccia di un altro attaccante. Chi meglio di una "testa calda" come Tevez per rimpiazzare una "testa calda" come Suarez? Forse è lui l'attaccante giusto per i Reds...

 


Voci di mercato II

Le indiscrezioni che davano l'Arsenal sulle tracce di Rooney, stanno cominciando a prendere sempre più forma. Ivan Gazidis, chief executive del club, ha detto ai suoi tifosi che l'Arsenal ha i soldi per poter comprare qualsiasi giocatore al mondo. A questo punto però la domanda sorge spontanea: perchè proprio Rooney?

 


Venite a prendermi

Simon Mignolet ha parecchi club che stanno bussando alla sua porta- fra i quali Liverpool e Arsenal- e lui stesso ha dichiarato di non voler prolungare il contratto in essere con il Sunderland. Il portiere belga potrebbe essere davvero uno degli uomini mercato in Premier League.

 


C'è il contatto

Un altro giocatore di Premier è sul taccuino dell'Arsenal: Marouane Fellaini. La squadra londinese para che abbia fatto un'offerta di 20 milioni di sterline, per un centrocampista che farebbe di sicuro comodo a Wenger.

 


Affare fatto

Il Manchester City, ieri ha annunciato l'acquisto del centrocampista brasiliano Fernandinho. Il 28enne è stato uno dei protagonisti in questa stagione con lo Shakhtar Donestk e potrebbe fornire quel contributo a centrocampo, che Gareth Barry non è ancora riuscito a garantire.