Nigeria-Bosnia: le dieci cose da sapere


10. Questo sarà il primo confronto assoluto fra queste due nazionali. La Bosnia parte favorita a 1.85.

9. La Bosnia non ha ancora vinto un incontro ai Mondiali, anche perchè finora ha solo disputato, e perso, la partita di esordio a Brasile 2014 con l'Argentina. Una vittoria della Nigeria è bancata a 4.50

8. La Nigeria ha pareggiato quattro delle ultime cinque partite giocate. Un pareggio stasera è dato a 3.60

7. La squadra africana è rimasta imbattuta durante le qualificazioni, e una vittoria o un pareggio della Nigeria nella doppia chance è data a 2.00.

6. La Nigeria non ha vinto nessuno degli ultimi nove incontri disputati ad un Mondiale, perdendone sei e pareggiandone tre. Una vittoria o un pareggio della Bosnia nella doppia chance è data a 1.22.

Nel video sotto, il gol di Edin Dzeko nell'amichevole giocata lo scorso mese contro la Costa d'Avorio:

5. La squadra di Stephen Keshi è andata a rete solo in tre degli ultimi sei incontri. Se la Bosnia riuscirà a non subire gol, la quota pagata sarà di 2.30.

4. La Bosnia ha perso alla partita d'esodio con l'Argentina per 2-1. Una realizzazione da parte di entrambe le squadre stasera, è data a 1.85

3. La Nigeria arriva invece dal pareggio per 0-0 con l'Iran. Una non realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.89. 

2. Vedad Ibisevic, che ha segnato otto gol nelle qualificazioni per la Bosnia, ha segnato il primo gol al Mondiale nella storia del suo Paese.

1. Edin Dzeko è stato protagonista in 14 gol segnati dalla Bosnia nelle qualifcazioni, mettendo a segno 10 reti e fornendo gli assist per altre 4.