Non solo Premier League...


Championship

La Championship inglese nel Boxing Day di giovedì, celebrerà la 22° giornata e il clou si avrà alle 20.30 italiane, quando al City Ground, scenderanno in campo Nottingham Forest e Queens Park Rangers. Gli ospiti, dopo l'inaspettata sconfitta in casa con il Leicester (0-1), sono stati scavalcati in classifica dal Burnley, e affronteranno una squadra che al momento è settima con 33 punti, ma che ha tutte le intenzioni di lottare quantomeno per i playoff. I padroni di casa partono leggermente favoriti a 2.55, mentre una vittoria della squadra di Redknapp pagherebbe a 2.80.

In testa dicevamo quindi che è tornato il Burnley, atteso però da una trasferta non facile sul campo del Middlesbrough.I padroni di casa non stanno disputando certo un bel campionato, ma arrivano dalla vittoria per 2-0 sul campo del Millwall e in questo partita sono favoriti dai bookmakers. Interessante però anche la quota per la vittoria degli ospiti, che per ora è addirittura a 2.80!

Scenderà in campo anche il Watford del nuovo allenatore Sannino, che ha ottenuto solo tre punti nelle ultime sei partite (solo l'ultima però con il nuovo manager in panca). Ospite a Vicarage Road sarà l'Ipswich e un ritorno alla vittoria per i padroni di casa, è bancato a 1.72.

Se vuoi scommettere sulla Championship, clicca qui

League One

In League One, Leyton Orient e Wolverhampton stanno facendo tremendamente sul serio (prime a 44 punti dopo 21 giornate), ma non è da meno il Brentford, che segue a un punto di distacco dalla coppia di testa.

L'Orient sarà ospite del Gillingham che naviga a metà classifica e una vittoria degli ospiti è bancata a 2.00. I Wolves invece ospitano un Crewe Alexandra che è penultimo in classifica e tutto fa propendere verso una facile vittoria dei padroni di casa.

Il Brentford ospiterà invece nello splendido Griffin Park lo Swindon Town, che a sua volta sta lottando per i playoff. Un pareggio viene bancato a 3.50.

Se vuoi scommettere sulla League One, clicca qui

League Two

In League Two per ora comanda il Chesterfield con 39 punti e, dopo l'abbuffata del panzo natalizio (e le bevute), ospiterà l'Hartlepool United. Pronostico nettamente favorevole ai padroni di casa a 1.84.

A un punto di distanza seghe l'Oxford United, che ospita un Plymouth Argyle, reduce dalla vittoria interna sul Bury per 2-1. Anche in questo caso, padroni di casa favoriti a una quota molto interessante: 1.95.

Il Porstmouth, che solo qualche anno fa calcava i campi della Premier League, sta scivolando sempre più verso il fondo della classifica e quindi verso un possibile addio al calcio professionistico. I Pompey ospitano il Dag & Red, e una vittoria dei padroni di casa è bancata a 2.15.

Se vuoi scommettere sulla League Two, clicca qui