Olanda-Cile: le dieci cose da sapere


10. Olanda e Cile non si sono mai affrontate, neanche a livello amichevole. Gli olandesi però, hanno pareggiato tutte e quattro le partite disputate contro squadre sudamericane dall'ultimo Mondiale a oggi. Un pareggio stasera è bancato a 3.40.

9. L'Olanda ha realizzato finora otto gol in questo Mondiale, con una media di quattro ad incontro. L'over 3.5 da parte degli olandesi è dato a 14.00.

8. Gli olandesi arrivano da quattro vittorie consecutive. L'ultima volta che hanno vinto cinque partite di fila, fu nel novembre 2010. Una vittoria oggi della squadra di van Gaal è data a 2.65.

7. Anche il Cile arriva da quattro vittorie di fila, la miglior serie positiva dei cileni dal giugno 2012. Una vittoria della squadra di Sampaoli è data a 2.70.

6. Il Cile, nelle ultime 10 partite giocate contro squadre europee, ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Una vittoria o un pareggio dei cileni nella doppia chance è data a 1.50.

Nel video sotto, il gol di Arjen Robben all'Uruguay nel 2010:

5. Il Cile ha segnato per primo nelle ultime tre partite giocate. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è bancata a 1.61.

4. Arjen Robben ha segnato finora tre gol in questo Mondiale, portando il suo totale a sei, considerando i tre Mondiali finora giocati. 

3. Eduardo Vargas, andando a rete nel 2-0 con la Spagna,  ha segnato il 15° gol in 32 presenze con la maglia del Cile. In questo torneo, il 100% dei suoi tiri, sono stati effettuati nello specchio della porta.

2. Il portiere Claudio Bravo ha finora effettuato 12 parate e ha subito un solo gol in questo Mondiale. Se Bravo riuscirà a non subire gol da parte dell'Olanda, la quota pagata sarà di 3.60

1. Entrambe le squadre finora hanno vinto due partite ma, se questa sfida finirà in pareggio, saranno gli olandesi a vincere il girone in virtù della differenza reti. Una vittoria o un pareggio olanese nella doppia chance è data a 1.49.