Olympiacos- Manchester United: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester United ha battuto l'Olympiacos nei quattro precedenti giocati in Champions League. La squadra ospite è data vincente a 2.12. 

9. Il Manchester United ha segnato 12 gol in queste quattro sfide contro i greci. L'over 2.5 della squadra in trasferta è dato a 5.10. 

8. L'Olympiacos  ha vinto quattro delle cinque partite giocate in Champions League contro squadre inglesi. La vittoria della squadra di casa è data a 3.75.

7. I greci sono di fatto imbattuti negli ultimi cinque incontri di coppe europee giocati contro club inglesi.

6. La squadra di David Moyes è ancora imbattuta in questa edizione di Champions League, alla pari solo di Atletico Madrid e Real Madrid.

5.  L'Olympiacos ha trovato la via della rete in ognuno degli ultimi otto incontri giocati in casa in Champions League. La realizzazione da parte della squadra di casa è bancata a 1.48.

4. Il Manchester United non ha concesso nemmeno un gol nelle ultime quattro partite giocate in Europa. Se oggi De Gea riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.45. 

3. L'ultima volta che queste squadre si incontrarono, fu nella fase a gruppi della Champions League 2002/03 e lo United vinse in Grecia per 3-2.

Nel video sotto, gli highlights di quella partita: 

 

2. Marouane Fellaini, da quando è arrivato dall'Everton la scorsa estate, non ha ancora segnato con la maglia del Manchester United.

1. Wayne Rooney ha segnato finora due gol e fornito tre assist in questa edizione di Champions League. Una realizzazione da parte della squadra ospite è bancata a 1.23. 

Se vuoi scommettere su Olympiacos-Manchester United, clicca qui