Parigi sta studiando per diventare la più grande


Il Paris Saint Germain sta vivendo giorni tesi ma emozionanti. Se da una parte Leonardo ha annunciato le sue dimissioni- in seguito all’appello per la squalifica per la spinta all’arbitro Castro dopo la partita a Valenciennes con pena aumentata a 18 mesi- dall’altra siamo a un passo dall’annuncio di Cavani, che dovrebbe essere presentato a Parigi nei prossimi giorni.

I parigini però non si fermeranno al bomber uruguayano, ma cercheranno di regalare al nuovo allenatore Blanc anche il “laziale” Hernanes, che andrebbe a completare il reparto di centrocampo, comunque già ben assortito.

In Francia quindi, le voci sono ormai tutte sul dualismo che si potrebbe creare in attacco fra Ibrahimovic e Cavani, visto che è ormai noto a tutti, che lo svedese non gradisce avere altre primedonne al suo fianco ( vuole essere lui l’unica star, almeno del reparto offensivo).

La preparazione dei parigini in Francia è appena iniziata e le cose non è che siano iniziate benissimo, anzi se il buongiorno si vede dal mattino…

Nella prima uscita stagionale, il PSG è stato sconfitto nettamente dallo Sturm Graz, che fra una settimana inizierà la Bundesliga austriaca, ma qualche giorno fa ha avuto vita facile con le stelle parigine. A nulla è valso- sullo 0-3- lo splendido pallonetto che ha permesso al giovane Ongenda di accorciare le distanze e nello stesso tempo ha messo in luce un ragazzo di sicuro talento.

I parigini hanno sicuramente come scusante la scarsa forma, visto che il ritiro è iniziato da poco, e le tante assenze, con molti giocatori che devono ancora tornare dalle vacanze. Oggi però Blanc si troverà di fronte un’altra squadra austriaca e la difficoltà sarà ancora maggiore, visto che il Rapid Vienna si candida come una della favorite per il prossimo campionato austriaco.

Il PSG viene dato nettamente favorito a 1.67, ma è intrigante la quota vittoria del Rapid Vienna a 4.50. Considerando che le due squadre sono ancora in fase di preparazione e devono ancora oliare gli ingranaggi (soprattutto i francesi), prevediamo una partita con gol. L’Over 3,5 viene dato a 2.20.

Rapid Vienna 4.50, pareggio 3.60, Paris Saint Germain 1.67

 

Se vuoi scommettere su Rapid Vienna-PSG, clicca qui