Paris Saint-Germain-Bayer Leverkusen: le dieci cose da sapere


Il Paris Saint Germain ha vinto la partita di andata per 4.0. Joe Short ci fornisce qualche dato statistico per la partita di ritorno...

10. Il PSG ha vinto la partita di andata degli ottavi con il Leverkusen per 4-0. E' stata la nona volta in stagione che i parigini hanno segnato quattro o più reti. L'over 3.5 della squadra di casa, è bancato a 4.40.

 

9. I campioni di Francia hanno vinto le ultime cinque partite e sono imbattuti da nove gare. Una vittoria della squadra di Blanc è bancata a 1.38.

 

8. Il Leverkusen, ha interrotto nel weekend, pareggiando con l'Hannover, una serie di quattro sconfitte consecutive. Un pareggio stasera è bancato a 5.00.

 

7. La squadra tedesca ha segnato finora nove gol in questa Champions League, mentre i francesi hanno messo a segno ben 20 reti. 

 

Ne video sotto gli highlights della partita di andata: 

 

6. Zlatan Ibrahimovic ha segnato 10 dei 20 gol messi a segno dal PSG in questa Champions League, compresi i due segnati nella partita di andata a Leverkusen. 

 

5. Il PSG ha mantenuto la sua porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite vinte. Una vittoria della squadra di casa senza concedere reti, è bancata a 2.33.

 

4. Ezequiel Lavezzi ha segnato una doppietta sabato scorso a Bastia. L'attaccante argentino ha segnato cinque gol nel 2014, lo stesso bottino ottenuto dall'ex giocatore del Napoli in tutto il 2013. 

 

3. Il cannoniere del Leverkusen in Europa è Simon Rolfes, con tre gol in sette presenze europee, ma il tedesco non è andato a segno in nessuna delle ultime quattro uscite in Champions League. 

 

2. Gregory van der Wiel e Thiago Motta hanno finora collezionato quattro assist a testa in Champions League, due in meno di Rooney, che è in testa a questa classifica. 

 

1. Ibrahimovic ha segnato 10 gol in Europa, tirando per 21 volte in porta, con una media realizzativa per tiri verso lo specchio della porta, del 47%.

Se vuoi scommettere su PSG-Bayer Leverkusen, clicca qui