Playoff Mondiali 2014, zona europea: Ucraina-Francia


Dopo essersi affrontate a Euro 2012- vittoria della Francia per 2-0 nel girone eliminatorio- l’Ucraina e Les Blues tornano ad incrociare le spade per questo spareggio che vale un posto a Brasile 2014.

I padroni di casa hanno reso la vita difficile all’Inghilterra nel girone, ma il pareggio per 0-0 nello scontro diretto in casa lo scorso settembre, è costato loro la qualificazione diretta. Fomenko dovrebbe schierare la formazione che è scesa in campo nelle ultime partite di qualificazione, con Zozulya davanti, ma con Konoplyanka e Yarmolenko che saranno chiamati a un lavoro importantissimo sulle fasce.

La Francia invece è arrivata dietro alla Spagna nel girone, e ora sarà costretta a giocarsi tutti in questo spareggio. Dopo essere andati a pareggiare a Madrid per 1-1, gli uomini di Deschamps hanno perso in casa per 1-0 con le Furie Rosse, e quel risultato è stato decisivo per l’assegnazione del primo posto.

La Francia nelle ultime uscite è apparsa in ottima forma, e stasera Ribèry farà di tutto per lasciare il segno in questa partita e scalare così un altro gradino verso la conquista del Pallone d’Oro. In attacco Giroud dovrebbe essere preferito a Benzema, mentre Varane e Pogba, sono ormai due punti fissi della nazionale di Deschamps.

Le quote favoriscono la Francia, ma l’Ucraina in casa è molto temibile, e gli inglesi qui a Kiev hanno giocato una partita solo difensiva poco più di un mese fa. Preferiamo puntare sull’Under 2,5 nei gol, dato a 1.52

Ucraina 3.35, pareggio 3.20, Francia 2.30

Se vuoi scommettere su Ucraina-Francia, clicca qui