Premier League betting: Preview della 26° giornata


Tottenham 1.65, pareggio 3.85, Newcastle 5.75

Andrè Vilas-Boas riavrà Adebayor, di ritorno dalla Coppa d’Africa, ma come unica punta partirà sicuramente Dempsey. Bale contro il West Brom, settimana scorsa, ha giocato come centrale di centrocampo, ma per questa partita tornerà sulla fascia sinistra. Yanga-Mbiwa molto probabilmente non esordirà neanche in questa partita, visto che Coloccini e Taylor sono stati confermati come centrali difensivi. Gli Spurs hanno vinto gli ultimi tre match casalinghi contro i Magpies e pensiamo possano farcela anche stavolta.


Chelsea 1.35, pareggio 4.75, Wigan Athletic 9.00

Hazard torna dopo la squalifica di tre giornate, comminatagli per aver scalciato un raccattapalle a Swansea in Coppa di Lega. In attacco ci sarà ancora Torres, mentre Turnbull in porta dovrebbe sostituire Cech. Roberto Martinez andrà a Stamford Bridge con il suo 3-4-3 per giocarsela, ma difficilmente riuscirà a portar via punti dalla tana del Chelsea.


Norwich City 2.25, pareggio 3.35, Fulham 3.15

Il Norwich, che non vince da 14 giornate, sta cominciando a preoccuparsi per la sua classifica. Dovrebbe mancare Tettey, che ha saltato anche la partita con la nazionale norvegese. Martin Jol non avrà probabilmente a disposizione Berbatov, quindi partirà con Petric in attacco e Ruiz alle sue spalle. Probabile che da Carrow Road esca un pareggio.

Stoke City 1.85, pareggio 3.45, Reading 4.30

I Potters sono molto forti sul terreno di casa, dove quest’anno hanno perso solo una partita, e Tony Pulis schiererà i suoi con il solito 4-1-4-1 con Peter Crouch di punta. Il Reading sta pian piano risalendo la classifica, e arriverà a Stoke con un compatto 4-5-1 con Pogrebnyak in attacco. I padroni di casa sono favoriti, ma ci potrebbe scappare anche un pareggio.


Sunderland 4.20, pareggio 3.55, Arsenal 1.85

Martin O’Neill dovrebbe partire anche contro l’Arsenal con un’unica punta (Fletcher) e Sessegnon dietro di lui. L’Arsenal giocherà con Giroud in attacco e il trio formato da Walcott, Cazorla e Podolski alle spalle del francese. L’Arsenal può prendersi questa vittoria e pensiamo anche che si possa puntare sull’Over.


Swansea City 1.75, pareggio 3.55, Queens Park Rangers 4.75

Nei padroni di casa non ci sarà in porta Vorm, infortunato, e al suo posto giocherà Tremmel. Michu sarà la punta centrale, nel solito e aggressivo 4-2-3-1 disegnato da Laudrup. Gli ospiti avranno a disposizione Samba Diakite ( di ritorno dalla Coppa d’Africa, visto che il Mali è stato eliminato) ma non l’altro nuovo acquisto, Loic Remy, che dovrà star fuori per infortunio per almeno due mesi. Vediamo una vittoria dei padroni di casa.


Southampton 5.50, pareggio 3.95, Manchester City 1.60

Pochettino metterà in campo il solito 4-2-3-1, con Rodriguez, Ramirez e Puncheon a giostrare alle spalle dell’unica punta Lambert. Mancini avrà a disposizione sia Yaya che Kolo Toure, visto che sono stati eliminati con la Costa d’Avorio nei quarti di finale. Probabile che Milner venga preferito a Nasri nei tre dietro l’unica punta Dzeko. Il City non può lasciarsi sfuggire questa vittoria, per avvicinarsi, o quantomeno non allontanarsi, dal Manchester United.


Aston Villa 2.55, pareggio 3.30, West Ham 2.75

L’Aston Villa ormai è in piena zona retrocessione e Paul Lambert pare orientato a schierare un 4-2-3-1 nella partita casalinga contro il West Ham. I problemi per i Villans sono soprattutto difensivi, con una squadra che perde spesso concentrazione. Anche gli ospiti opporranno un 4-2-3-1 con Carroll come punta centrale e riferimento per l’intero reparto d’attacco. Probabile che esca un pareggio.

Liverpool 1.35, pareggio 4.75, West Bromwich Albion 9.00

Il Liverpool ha destato un’ottima impressione nella partita pareggiata la scorsa settimana in casa del Manchester City. Il trio d’attacco formato da Suarez, Sturridge e Sterling, potrebbe essere devastante anche in questa partita. Nel West Brom, Odemwingie sarà ancora fuori, punito per il suo tentativo di andare a tutti i costi al QPR durante il mercato invernale. I Reds non dovrebbero mancare questa vittoria che li avvicinerebbe ancor più al posto valido per la prossima Europa League.

 

Clicca sul link sotto, per andare a Manchester United-Everton, top match di Premier League:


http://scommesse.unibet.com/2013/02/07/premier-league-top-match-manchester-united-everton-match-preview/6367