Premier League: ci aspettiamo gol fra Liverpool e Tottenham


Anfield è stata una bolgia mercoledì notte. Prima del calcio d'inizio della partita con il Sunderland, i tifosi hanno cominciato a cantare qualcosa che non si sentiva da tempo come "vinceremo il campionato", pur se poi il Liverpool non ha certo giocato i suoi migliori 90 minuti di questa Premier League.

Dopo che Ki Sung-Yeung ha ridotto le distanze a 15 minuti dalla fine, portando il Sunderland sull'1-2, il pubblico di Anfield ha dovuto trattenere il fiato per l'ultimo quarto d'ora, nel quale un colpo di testa do O'Shea, avrebbe potuto dare il pareggio agli ospiti.

Dopo aver quasi sempre dominato gli avversari in casa, il Liverpool ha scoperto un altro modo di vincere, nonostante ciò sia costato qualche patema di troppo ai propri tifosi. I Reds oggi affrontano il Tottenham, che hanno già battuto per 5-0 all'andata a White Hart Lane a dicembre, in quello che è stato praticamente l'atto di addio di Villas Boas alla panchina degli Spurs. Sherwood ha finora avuto alterne fortune sulla panchina dei londinesi, ma oggi siamo sicuri che il Tottenham renderà la vita difficile ai Reds.

La squadra di Sherwood ha ormai perso le speranze di arrivare fra le prime quattro, ma più che altro ora dovrà difendere il quinto posto dagli attacchi di un Everton che è più in forma degli Spurs, ma che è arrivato dietro ai londinesi nelle quattro stagioni precedenti. Per l'allenatore del Tottenham sarà anche un test importante da un punto di vista personale, visto che il Liverpool in questa stagione in pratica ha messo in crisi tutte le squadre e gli allenatori avversari.

La tenuta nervosa delle due squadre sarà importante ma, se il Liverpool riuscirà a fare quello che ha fatto in 15 delle 16 partite giocate ad Anfield e magari trovare un gol nel primo tempo, riuscirà a vincere anche questa partita.

Pensiamo che sarà una partita con molti gol e noi puntiamo sulla realizzazione da parte di entrambe le sqadre data a 1.63. Interessante anche l'over 3.15 che viene bancato a 2.14.

Se vuoi scommettere su Liverpool-Tttenham, clicca qui