Premier League: il Chelsea è vicino ad una star brasiliana


Costa II

Il Chelsea è molto vicino all'acquisto del centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk Douglas Costa, che potrebbe firmare con i londinesi al suo ritorno dalla Copa America.

Il 24enne dello Shakhtar ha collezionato finora 4 presenze con il Brasile, ed è destinato a far crescere la colonia brasiliana a Stamford Bridge.

Il Chelsea ha veramente bisogno di lui? Probabilmente no, ma anche in passato il Chelsea ha preso giocatori che poi ha utilizzato poco, e in Douglas Costa, Mourinho ha visto un giocatore che potrebbe essergli utile nel corso della stagione.

 

Parte già?

FBL-ENG-PR-SUNDERLAND-LIVERPOOL : News Photo

Il Liverpool, dopo solo una stagione, potrebbe già rispedire al mittente- Benfica- Lazar Markovic.

Sarebbe strano. Lo sarebbe sì, ma se i Reds vogliono ottenere un pò di soldi per altri acquisti, dovranno liberarsi di alcuni giocatori in rosa.

 

Il Chicharito è in uscita?

Real Madrid CF v Club Atletico de Madrid - UEFA Champions League Quarter Final: Second Leg : News Photo

Visto che il Real Madrid non ha confermato l'acquisto dopo il prestito, Javier Hernandez non tornerà al Manchester United, ma più probabilmente raggiungerà Mancini all'Inter.

Ha bisogno di giocare. Certamente. Hernandez ha passato troppo tempo in panchina nella sua carriera, e ora ha necessità di trovare un club che gli dia piena fiducia. 

 

Edin lontano dal City

FBL-ENG-PR-BURNLEY-MAN CITY : News Photo

I giorni di Edin Dzeko al Manchester City sono ormai agli sgoccioli, e il City è disposto a cederlo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il giocatore gradirebbe una destinazione al di fuori della Premier League.

E' questione di tempo. L'acquisto di Bony da parte del City lo scorso gennaio, ha praticamente scritto la parola fine alla carriera di Dzeko a Manchester, così ora il bosniaco ha bisogno di ricominciare da un'altra parte. 

 

Vicino agli Spurs

FBL-ENG-PR-HULL-BURNLEY : News Photo

Il Tottenham vuole acquistare l'esterno destro del Burnley Kieran Trippier, che ha una clausola rescissoria di 3.5 milioni di sterline nel suo contratto.

E' meglio di Kyle Walker? Sì, ma il Tottenham non ha abbastanza esterni sulla destra? Trippier comunque può imporsi a White Hart Lane, e può anche sperare in una chiamata in nazionale.