Premier League: le partite del sabato pomeriggio


Arsenal 1.21, pareggio 6.75, Fulham 15.00

Si sta parlando molto in questi giorni di un nuovo arrivo per l'attacco dell'Arsenal, ma i Gunners non avranno bisogno di un rinforzo in attacco oggi per battere il Fulham. Giroud ha superato i suoi problemi fisici e sarà lui a guidare l'attacco della squadra di Wenger contro i Cottagers.

Il Fulham per ora è appena sopra la zona retrocessione ma, la sconfitta di sabato scorso in casa con il Sunderland per 4-1, ci fa capire che anche oggi per loro non sarà un pomeriggio facile all'Emirates.

La vittoria dell'Arsenal ci sembra scontata, quindi consigliamo di puntare su un over 3.5 dato a 2.16.

Crystal Palace 2.25, pareggio 3.25, Stoke City 3.45

L'unica cosa che possiamo dire per certa, è che questa partita verrà mostrata per ultima da Match of the Day (il 90° Minuto inglese) questa sera. Crystal Palace e Stoke City sono le due squadre che finora ci hanno fatto sbagliare più pronostici in questa stagione.

Gli Eagles sono tornati sul fondo della classifica dopo la sconfitta contro il Tottenham, ma quella è stata solo la loro seconda sconfitta nelle ultime cinque partite. Lo Stoke d'altra parte, ha fatto solo un punto nelle ultime quattro partitr di campionato.

Il Palace ha il vantaggio del fattore campo, ma preferiamo puntare su un pareggio con un under 2.5 dato a 1.58.

Manchester City 1.12, pareggio 9.50, Cardiff City 24.00

Sembra passato un secolo da quando a inizio stagione il Cardiff ottenne una vittoria storica in casa con il Manchester City, e settimana scorsa i gallesi sono finiti fra le ultime tre in classifica.

Quella sconfitta in Galles, poteva costare cara agli uomini di Pellegrini, ma il loro cammino in casa- dove il City ha ottenuto tutte vittorie- ha fatto in modo che gli Sky Blues siano ancora in corsa per il titolo e favoritissimi per questa partita.

Puntiamo quindi su una vittoria dei padroni di casa ma con entrambe le squadre a rete ad una quota di 2.20.

Norwich City 2.37, pareggio 3.25, Hull City 3.20

I Canarini non vincono da sei partite, ma una serie di pareggi nelle ultime partite, tengono la squadra di Hughton fuori dalla zona retrocessione. In caso di sconfitta oggi però, l'allenatore del Norwich è il favorito per essere il prossimo allenatore di Premier League ad essere esonerato.

Gli acquisti di Jelavic e Long sicuramente daranno qualcosa in più ai Tigers, che comunque quest'anno hanno dimostrato finora di essere una buona squadra. Puntiamo su una vittoria degli ospiti con entrambe le squadre a segno ad una quota di 2.05.

West Ham 3.10, pareggio 3.35, Newcastle 2.38

Il West Ham, vincendo settimana scorsa a Cardiff, è uscito dalla zona retrocessione. Per gli uomini di Allardyce però, da oggi inizia una serie di partite particolarmente difficili.

Dopo essere statto la squadra più in forma di fine 2013, la sconfitta di sabato scorso con il Manchester City è stata la quarta consecutiva per il Newcastle, considerando tutte le competizioni.

Il pareggio è un'opzione valida, ma noi crediamo che alla fine la spunterà la squadra ospite.

Se vuoi scommettere sulle partite di Premier League, clicca qui