Premier League: le partite del sabato pomeriggio


 

Cardiff City 8.80, pareggio 5.35, Liverpool 1.35

Queste due squadre hanno obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa sono in lotta per non retrocedere, mentre la squadra di Rodgers è in corsa per vincere il titolo di Premier League. Se i Reds ripeteranno la prestazione dell'Old Trafford, è difficile dissentire con le quote di oggi, che vedono il Liverpool vincente a 1.35.

Il Cardiff ha già strappato punti a squadre di alta classifica ma, pur con il vantaggio casalingo, non crediamo che i padroni di casa oggi riusciranno a prender punti. Vittoria netta del Liverpool.

Everton 1.62, pareggio 3.85, Swansea 6.10

Quando queste due squadre si sono affrontate in FA Cup lo scorso mese, l'Everton vinse per 3-1, ma da allora, le prestazioni dei Toffees non sono state molto convincenti. Dopo aver vinto di misura in casa contro West Ham e Cardiff, crediamo che oggi l'Everton otterrà un successo simile a quelli, in un match che sarà molto combattuto.

Lo Swansea non vince da inizio febbraio, da quando cioè ha batutto nel derby il Cardiff, e per oggi puntiamo su una vittoria della squadra di casa, con entrambel le compagini a segno, ad una quota di 1.90.

Hull City 2.22, pareggio 3.25, West Bromwich Albion 3.55

Dopo che gli arrivi a gennaio di Long e Jelavic aveva garantito punti all'Hull City, le ultime due sconfitte consecutive, hanno riportato i Tigers alla realtà. Oggi i padroni di casa saranno senza Boyd, ma dovrebbero comunque riuscire ad ottenere i tre punti contro un West Brom, che ha sì vinto in casa dello Swansea settimana scorsa, ma da l'idea di essere ancora una squadra con parecchi problemi.

Manchester City 1.15, pareggio 8.50, Fulham 18.00

Il Manchester City sembra essere in un momento di forma calante, come ha dimostrato anche settimana scorsa nella partita pur vinta in casa dell'Hull. 

Il Fulham è migliorato con Magath alla guida, ma oggi per i Cottagers sarà un pomeriggio molto difficile all'Etihad. Spesso, partite come questa, finiscono come non ci si sarebbe aspettati alla vigilia, ma crediamo che i padroni di casa otterranno una vittoria senza subire reti data a 1.90.

Newcastle 1.92, pareggio 3.35, Crystal Palace 4.50

Il Newcastle in questa stagione si è dimostrato uno dei team più imprevedibili, mentre anche il Crystal Palace ha spesso ribaltato dei pronostici che, sulla carta, sembravano scontati. Lo stato di forma vuol dir poco quando ci sono di mezzo queste due squadre, ma i Magpies comunque hanno vinto solo due delle ultime sette partite.

Gli Eagles non vincono da quattro partite, e questo ha fatto tornare la squadra di Pulis in zona retrocessione, ed è per questo che oggi puntiamo su una vittoria della squadra di casa. Le partite recenti del Palace hanno sempre registrato pochi gol, e oggi l'under 2.5 è bancato a un interessante 1.63

Norwich 2.15, pareggio 3.30, Sunderland 3.65

I Black Cats hanno avuto finora una stagione molto buona nelle coppe, ma in campionato la squadra di Poyet è tornata fra le ultime tre. Il Norwich, nonostante abbia strappato di recente punti al Tottenham e al Manchester City, non è certo salvo, ed entrambe le squadre non sembrano al massimo della forma.

I Canaries hanno concesso parecchi gol in trasferta, ma a Carrow Road, di solito subiscono poco. Per questo motivo ci interessa l'under 2.5 bancato a 1.68.

Se vuoi scommettere sulla Premier League, clicca qui