Premier League: le partite del sabato pomeriggio


Aston Villa 2.02, pareggio 3.50, Fulham 3.85

La squadra di Paul Lambert punta ad ottenere un'altra salvezza tranquilla, e vincere oggi contro il Fulham ultimo in classifica, sarà fondamentale. i Villans però arrivano da due sconfitte consecutive per 4-1 contro Manchester United e Stoke City, così che gli ospiti hanno qualche possibilità, nonostante abbiano vinto solo una delle ultime dodici partite di campionato.

L'Aston Villa sarà senza Benteke- che non era comunque nel suo momento migliore di forma- e crediamo che comunque riuscirà a vincere questa partita, alla quale consigliamo di aggiungere un over 2.5 dato a 1.80.

Cardiff City 2.42, pareggio 3.20, Crystal Palace 3.15

Il Crystal Palace continua ad indurci in errore nei pronostici, come è successo settimana scorsa, quando la squadra di Pulis ha batutto a sorpresa il Chelsea. Gli Eagles sono una squadra difficile da pronosticare, e sarebbero in grado di perdere oggi dopo l'impresa fatta lo scorso weekend.

Il Cardiff arriva dal pareggio in casa del West Bromwich e di solito i ragazzi di Solskjaer riescono sempre a strappare punti negli scontri diretti con le concorrenti. Per questo motivo crediamo che da questa partita uscirà un pareggio, con un under 2.5 dato a 1.58.

Hull City 2.72, pareggio 3.20, Swansea City 2.75

Dopo che l'Hull aveva ottenuto inizialmente buoni risultati con gli acquisti di Jelavic e Long, ora quell'entusiasmo sembra evaporato, e i padroni di casa arrivano a questa partita dopo due sconfitte consecutive. I Tigers avranno sicuramente i pensieri rivolti alla semifinale di FA Cup di sabato prossimo, ma hanno bisogno di punti in campionato per garantirsi la salvezza.

Lo Swansea non ha distrazioni riguardanti le coppe, ma si trova nella stessa situazione di classifica dei loro avversari. La squadra di Monk sembra la più in forma fra le due, ma in questa sfida siamo sicuri che conterà il fattore campo, e per questo puntiamo su una vittoria dell'Hull City.

Newcastle 3.80, pareggio 3.60, Manchester United 2.00

Nonostante sia impossibile non pensare al ritorno di Champions League con il Bayern, il Manchester United deve vendicare le sconfitte subite in campionato contro Liverpool e Manchester City, e crediamo che oggi ha tutte le possibilità per vincere questa partita.

Non ci sarà Van Persie, ma la squadra di Moyes ha valide alternative, soprattutto quando gioca contro avversari di un livello tecnico inferiore.

Il Newcastle arriva da due sconfitte consecutive, partite nelle quali i Magpies non hanno segnato neanche un gol. Anche lo United ci ha traditi parecchie volte quest'anno, ma crediamo che da questa trasferta porterà via i tre punti.

Norwich 2.35, pareggio 3.30, West Bromwich Albion 3.20

La chiave di questa partita, ruota attorno alla forma casalinga del Norwich. Nonostante i Canaries abbiano perso per 3-0 in casa dello Swansea lo scorso weekend, la squadra di Hughton è finora andata bene a Carrow Road. Davanti al proprio pubblico, il Norwich non perde da sette partite e ha strappato punti a Manchester City e Tottenham.

Il West Bromwich ha vinto solo una delle ultime undici partite e oggi pomeriggio puntiamo su una chiara affermazione da parte dei padroni di casa.

Scommetti sulla Premier League cliccando qui