Premier League: le partite del sabato pomeriggio


Aston Villa 3.45, pareggio 3.35, Southampton 2.20

Il Southampton, perdendo con il Cardiff settimana scorsa, ha scombussolato tutti i nostri pronostici, così che siamo cauti questa settimana con la squadra di Pochettino. Quella sconfitta, è stata la prima casalinga nelle ultime tre partite e, visto che i Saints di solito fuori casa giocano peggio che in casa, oggi l'Aston Villa ha delle possibilità.

La squadra di Paul Lambert arriva a questa partita dopo quattro sconfitte consecutive, ma avrà il fattore campo dalla sua parte, così che pensiamo che da questa sfida potebbe uscire un pareggio dato a 3.35. Aggiungiamo anche un under 2.5 bancato a 1.80.

Cardiff City 2.47, pareggio 3.30, Stoke City 3.00

Dopo l vittoria di settimana scorsa, questa sarà un'altra sfida important per le possiblità di salvezza dei Bluebirds. Dall'altra parte c'è uno Stoke che ormai  salvo, e arriverà a questa sfida con poche motivazioni.

Il Cardiff avrà il vantaggio del fattore casalingo e, se a questo aggiungiamo un bisogno disperato di punti da parte dei padroni di casa, ci sembra chiaro il pronostico a vantaggio degli uomini di Solskjaer. In caso di vittoria, il Cardiff potrebbe raggiungere il Norwich in classifica, e quindi puntiam odecisi sull'1, aggiungendo la non realizzazione da parte della squadre ospite bancata a 2.85.

Newcastle 2.70, pareggio 3.45, Swansea 2.62

La sconfitta di settiman scorsa con lo Stoke, è stata la quarta consecutiva per il newcastle e la quarta volta di fila che i Magpies non hanno trovato la via della rete. La squadra di Pardew non vde l'ora che questa stagione finisca ma in questa partita contro lo Swansea, che nno fa certto della solidità difensiva la sua forza, può almeno ritrovare il gol.

La squadra di Monk ha ottenuto 4 punti sui possibili 18 nelle ultime partite, ma lo Swansea ha bisogno di punti salvezza e noi cerediamo che li otterranno in questa partita. Puntiamo su una vittoria degli ospiti.

West ham 2.30, pareggio 3.20, Crystal Palace 3.40

Tony pulis non smette di fare miracoli, e oggi sarà il West ham, che arriva da due sconfitte consecutive, a rischiare parecchio. Il Palace ha una forma da Champions league e arriva da quattro vittorie consecutive, ma gli Hammers giocano in casa, così che crediamo che alla fine sarà pareggio.

A parte l'luitma partita vinta in casa dell'Everton per 3-2, solitamente le partite che vedno protagonista il Crystal Palace non fanno mai registrare molti gol. Aggiungiamo quindi un under 2.5 dato a 1.60.