Premier League: le partite del sabato pomeriggio


Aston Villa 2.50, pareggio 3.10, Hull City 3.10

Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere, ma allo stato di forma attuale, è difficile sbilanciarsi. La squadra di casa, da quando ha battuto il Chelsea lo scorso marzo, ha ottenuto solo un punto sui possibili 18, mentre i Tigers hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque partite.

La squadra di Lambert potrebbe sfruttare il fatto che l'Hull avrà qualche pensiero all'imminente finale di FA Cup, quindi puntiamo su una vittoria della squadra di casa.

Manchester United 1.36, pareggio 5.60, Sunderland 7.80

Anche con David Moyes in panchina, il Manchester United aveva iniziato a battere le squadre di bassa classifica, e la vittoria per 4-0 sul Norwich nello scorso weekend, ne è stata una continuazione. Il Sunderland però, recentemente ha strappato punti a Manchester City e Chelsea, così che questa non sarà una partita facile per i Red Devils. 

Il Manchester United ha segnato quattro gol a Norwich, Aston Villa e Newcastle nelle ultime settimane, così che l'over 3.5 a 2.18, ci sembra interessante. Crediamo che vincerà la squadra di casa, ma lo farà con un minimo margine.

Newcastle United 2.05, pareggio 3.60, Cardiff 3.60

Il Newcastle è arrivato a sei sconfitte consecutive e la debacle per 3-0 di lunedì scorso con l'Arsenal, ha significato anche che la squadra di Pardew ha segnato un solo gol nelle ultime sei uscite. Il Newcastle oggi parte favorito ma, chi ha visto la partita con i Gunners, sa che la serie negativa dei Magpies potrebbe proseguire.

Il Cardiff è ultimo, ma oggi si gioca le ultime carte salvezza. Per questo motivo, puntiamo su una vittoria degli ospiti, con entrambe le squadre a segno ad una quota di 1.53.

Stoke City 2.33, pareggio 3.50, Fulham 3.05

Lo Stoke in questa stagione sta facendo benissimo in casa, e la vittoria degli Spurs di settimana scorsa, ha rappresentato solo la terza volta quest'anno che una squadra è riuscita ad espugnare il Britannia Stadium. I Potters non hanno più nulla per cui giocare, ma lo stadio di casa è diventato ormai come una fortezza.

Il Fulham continua a far punti e, dopo aver pareggiato con l'Hull, la squadra di Magath ha perso solo una delle ultime quattro partite. Oggi però vogliamo dare fiducia ai Potters, e puntiamo su una vittoria della squadra di casa.

Swansea 2.42, pareggio 3.45, Southampton 2.95

Nessuno dei due club ha ancora obiettivi in questa stagione, e ciò rende difficile fare un pronostico su questo incontro. I Saints sono reduci dalla vittoria sull'Everton, ma nel match precedente a quello, avevano perso in casa con il Cardiff ultimo.

La squadra di Monk arriva da due vittorie consecutive e, visto che avrà il vantaggio del fattore casalingo, puntiamo su una vittoria degli Swans.