Premier League: le partite del sabato pomeriggio


Chelsea 1.19, pareggio 7.00, Leicester City 17.00

Il Leicester settimana scorsa contro l'Everton ha dimostrato di saper lottare. La squadra di Nigel Pearson ha lasciato il possesso palla ai Toffees, ma ha saputo contrattaccare e colpire al momento giusto. Sembra avere le qualità necessarie per potersi salvare.

In casa Chelsea, Diego Costa sembra essere davvero l'attaccante che Mourinho ha cercato per tutta la stagione 2013/14. Ovviamente, puntiamo su una vittoria della squadra di casa con Costa sugli scudi, ma crediamo che il Chelsea vincerà subendo gol, ad una quota di 1.90.

 

Crystal Palace 2.44, the draw 3.20, West Ham 3.15

Sia il Crystal Palace che il West Ham sono stati sfortunati alla prima giornata, visto che hanno subito gol rispettivamente da Arsenal e Tottenham, nei minuti di recupero. Detto questo, gli Eagles sono quelli che hanno destato migliore figura settimana scorsa, e ci aspettiamo che oggi traggano vantaggio dal fattore casalingo.

Gli Hammers hanno faticato in casa con gli Spurs e, se ripeteranno quella prestazione, oggi i tre punto andrano al Crystal Palace. Puntiamo quindi su una vittoria della squadra di casa con l'aggiunta della realizzazione da parte di entrambe le squadre a 2.02.

 

Southampton 1.83, the draw 3.65, West Brom 4.55

I Saints avrebbero potuto portar via un punto da Liverpool sabato scorso, ma la prestazione fatta fa ben sperare per il match casalingo di oggi. Il West Bromwich è stato fermato in casa dal Sunderland, ma crediamo che oggi vincerà la squadra che potrà mettere maggior qualità in campo.

Berahino ha segnato due gol per i Baggies alla prima di campionato, e anche oggi sarà un fattore decisivo per i Baggies, come Long lo sarà per il Southampton. Noi però puntiamo su una vittoria della squadra di casa data a 1.83.

 

Swansea City 1.61, pareggio 3.90, Burnley 6.10

Prima dell'inizio del campionato, tutti davano il Burnley come candidato primo alla retrocessione in Championship e, nonostante il momentaneo vantaggio nella partita con il Chelsea, ciò che abbiamo visto alla prima giornata, ci conferma le previsioni della vigilia.

Lo Swansea arriva dalla vittoria a sorpresa in casa del Manchester United e, seppur oggi gli Swans partano come favoriti, ci aspettiamo che il Burnley otterrà il primo punto, di quello che sarà un campionato molto complicato per i Clarets. Aggiungiamo l'under 2.5 a 1.89.

Scommetti sulla Premier League cliccando qui!