Premier League:le partite del sabato pomeriggio


Crystal Palace 9.75, pareggio 4.40, Chelsea 1.40

Due punti sui possibili 15, hanno fatto tornare gli Eagles nei guai. In più, la squadra di Tony Pulis ha segnato solo un gol nelle ultime cinque partite. La nota positiva è che il Palace non concede troppi gol- 39 come il Liverpool.

Ci aspettiamo una vittoria del Chelsea, anche se la sconfitta contro l'Aston Villa ci ha fatto capire che la squadra di Mourinho è vulnerabile. Puntiamo quindi su una vittoria della squadra ospite con un under 2.5 dato a1.75

 

Southampton 1.68, pareggio 3.85, Newcastle 5.35

I Saints sono stati un pò sfortunati nella sconfitta subita in casa del Tottenham lo socros weekend, e oggi vorranno tornare subito alla vittoria contro un Newcastle che finora è stato abbastanza imprevedibile.

Sia Southampton che Newcastle arrivano a questa partita dopo tre partite vinte e tre perse. Solo un punto separa queste due squadre in classifica, e tutt ci farebbe propendere verso un pareggio, ma crediamo che alla fine prevarranno i Saints grazie al fattore campo.

Stoke City 2.25, pareggio 3.20, Hull City 3.40

Le vittorie casalinghe contro Arsenal, Chelsea e Manchester United, hanno trasformato il Britannia Stadium in una fortezza, e la forma casalinga sta aiutando lo Stoke City a raggiungere la salvezza.

L'Hull arriva a questa partita dopo aver vinto solo una delle ultime quattro partite e con il portiere titolare McGregor fuori per tutta la stagione e quindi non sarà un pomeriggio facile per i Tigers. Puntiamo sulla vittoria della squadra di casa.

Swansea City 1.68, pareggio 3.85, Norwich 5.35

Una serie di partite negative, ha fatto si che lo Swansea arrivi a questa partita dietro al Norwich. I Canaries settimana scorsa hanno battuto il Sunderland a Carrow Road per 2-0- la settima partita consecutiva senza sconfitte a Carrow Road- ma il problema del Norwich sono le partite in trasferta.

Lo stato di forma dello Swansea non è particolarmente buono, ma i gallesi hanno strappato un punto in casa dell'Arsenal e oggi possono vincere questa partita, con entrambe le squadre a rete ad una quota di 1.95.

West Bromwich 1.80, pareggio 3.70, Cardiff City 4.75

Mulumbu del West Brom ha dipinto questa partita come una "finale". Con entrambe le squadre alla disperata ricerca di punti, dovremmo assistere ad un incontro offensivo e l'over 2.5 a 1.88 ci sembra interessante. I Baggies hanno vinto fuori casa con lo Swansea, ma quella è stata l'unica vittoria nelle ultime dodici partite.

Il Cardiff forse sta ancora peggio degli avversari di oggi, e quindi noi crediamo che sarà una partita dal punteggio alto e un match salvezza che varrà davvero sei punti.