Qualificazioni mondiali: Irlanda del Nord-Russia


Si gioca stasera a Belfast la partita fra Irlanda del Nord e Russia, valevole per le qualificazioni mondiali gruppo F, che è il recupero della partita non giocata a fine marzo causa pioggia.

I padroni di casa, con tre punti dopo cinque partite, non hanno più nessuna possibilità di qualificarsi al Mondiale brasiliano e stasera dovranno fare anche a meno di Kyle Lafferty, che domenica ha segnato in amichevole con il Palermo (la sua nuova squadra dopo essere stato acquistato dal Sion quest'estate) ma si è poi infortunato.

L'allenatore nordirlandese Michael O'Neill cercherà di sostituirlo con l'attaccante del Brentford, Will Grigg, oppure con il centravanti dell'Aberdeen, Josh Magennis, ma entrambi non hanno la capacità di reggere il peso dell'attacco che avrebbe avuto Lafferty.

La Russia di Capello, al contrario è in piena corsa per le qualificazioni ed al momento è seconda in classifica a due punti dal Portogallo, solo perchè ha giocato due partite in meno. A giugno, ha perso per 1-0 lo scontro diretto con la squadra di Cristiano Ronaldo a Lisbona, ma stasera non dovrebbe avere nessun problema a lasciare Belfast con una vittoria piuttosto agevole.

Puntiamo quindi su una vittoria della Russia, data a 1.35, in una partita dove vediamo un Over 3,5 dato a 3.40. Crediamo anche che i russi saranno in vantaggio sia alla fine del primo tempo, che a fine partita (1.98).

Irlanda del Nord 8.00, pareggio 4.60, Russia 1.35

Se vuoi scommettere su Iralnda del Nord-Russia, clicca qui