Real Madrid-Atletico Madrid: le 10 cose da sapere


10. Real Madrid e Atletico hanno già giocato due volte ocntro in questa stagione nella Supercoppa di Spagna. L'Atletico ha pareggiato 1-1 al Bernabeu e vinto 1-0 in casa e una vittoria in Liga pagherebbe a 5.50.

9. Tre delle ultime quattro sfide fra queste due squadre sono finite con un pareggio nei 90 minuti. Un altro pareggio al Bernabeu è dato a 3.85.

8. La squadra in trasferta nella scorsa stagione si è aggiudicata due dei quattro scontri fra Real e Atletico nella scosa stagione. Una vittoria o un pareggio degli uomini di Simeone nella doppia chance è data a 2.25.

7. ll Real Madrid ha segnato due gol in entrambe le partite giocate in Liga in questa stagione. Una vittoria degli uomini di Ancelotti è bancata a 1.67

6. Cristiano Ronaldo ha segnato tre gol in questa stagione, ma solo uno nelle ultime quattro partite. 

Nel video sotto, il gol di Bale nei supplementari nell'ultima finale di Champions League:

5. Il Real Madrid ha tirato con una media di 19.6 tiri ad incontro nella scorsa a Liga, mentre l'Atletico ha fatto registrare una media di 13.3. Una vittoria della squadra di casa senza subire reti è data a 2.65. 

4. Koke ha segnato 13 delle 77 reti segnate dall'Atletico nella scorsa stagione. Ha fatto registrare anche il numero maggiore di assist in campionato dopo Di Maria e Fabregas.

3. Mario Mandzukic ha segnato due gol in quatro partite disputate con l'Atletico in questa stagione. 

2. Gareth Bale ha segnato tre reti nelle ultime due partite (per il Real Madrid e il Galles). L'ex giocatore degli Spurs ha segnato 23 gol per il suo club nella scorsa stagione. 

1. Il nuovo centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha già fornito due assist vincenti in questa stagione.