Real Madrid-Atletico Madrid: le dieci cose da sapere


10. Il Real è imbattuto in casa negli ultimi otto incontri giocati con l'Atletico. La squadra di Carlo Ancelotti è data come favorita per la partita di domani ad una quota di 1.67.   

9. L'luitma volta che queste due squadre si sono affrontate, l'Atletico ha battuto il Real per 2-1 dopo i supplementari, aggiudicandosi così l'ultima finale di Copa del Rey. La vittoria dell'Atletico domani pagherebbe a 5.25.  

Nel video sotto, gli highlights di quella partita vinta dagli uomini di Simeone: 

8.  L'Atletico ha vinto tutte e sei le partite di Liga finora disputate e al momento ha due punti in più rispetto al Real. La squadra di Simeone non perde una partita in trasferta nella Liga, da quella persa lo scorso febbraio in casa del Rayo Vallecano. Il pareggio viene dato a 3.80. 

7.   Il Real ha uno score di cinque vittorie e un pareggio in questa Liga, ma ha concesso gol in cinque incontri su sei finora in campionato. Un gol della squadra ospite, viene dato a 1.28.  

6.  Il Real ha una media di 2.8 gol a partita e può schierare una linea d'attacco del valore di 250 milioni di euro! L'1/1 come parziale/finale, viene dato a 2.55.  

5. Karim Benzema non ha segnato nelle ultime quattro partite di Liga, nonostante fosse andato in gol nei primi due match di campionato.

4.  David Villa ha segnato tre gol in dieci partite contro il Real Madrid quando giocava nel Barcellona.

3. Cristiano Ronaldo mercoledì, con la doppietta all'Elche, ha segnato per la sesta partita consecutiva considerando club e nazionale. Il portoghese finora, è già arrivato a nove gol stagionali. 

2.  Queste due squadre hanno finito in parità nel primo tempo, tre volte negli ultimi cinque incontri. L'X/1 come parziale/finale, viene dato a 4.75.

1.  Diego Costa è in testa alla classifica cannonieri della Liga assieme a Lionel Messi, ed entrambi hanno finora segnato sette gol in sei partite. 

Se vuoi scommettere sul derby fra Real e Atletico Madrid, clicca qui