Real Madrid-Barcellona: le dieci cose da sapere


10. Il Barcellona ha vinto sette degli ultimi undici sconttri con il Real Madrid, e una vittoria dei blaugrana domani è bancata a 3.30.

9. Il Real Madrid non vince due partite in casa consecutivamente contro il Barcellona dal 2008. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 2.15.

8. Solo due degli ultimi undici Clasicos sono finiti con un pareggio. Un risultato di parità domani è dato a 3.60.

7. Tutte due le squadre hanno trovato la via della rete nelle ultime 14 partite giocate. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.45.

6. Il Real Madrid è l'ultima squadra che non è riuscita a segnare in un Clasico, ed è avvenuto nel 2011, quando i Blancos persero per 2-0 in Champions League. La non realizzazione da parte della squadra di casa è bancata a 5.25.

5. L'ultima volta che il Barcellona non è riuscito a segnare al Bernabeu, è stato per una partita di Liga del 2006 persa per 2-0. Se il Real Madrid domani riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 3.70.

4. Il Barcellona ha perso solo una delle ultime sette partite giocate contro squadre allenate da Carlo Ancelotti. 

3. Nella partita di andata, il Barcellona vinse al Cam Nou per 2-1. 

2. Cristiano Ronaldo ha trovato la via della rete in nove delle ultime dieci partite giocate contro il Barcellona. 

1. Lionel Messi ha segnato più gol nel Clasico, di qualsiasi giocatore che domani scenderà in campo nelle fila di Real Madrid e Barcellona.

Se vuoi scommettere sul Clasico, clicca qui