Real Madrid vs Borussia Dortmund: le dieci cose da sapere


10. Real Madrid e Borussia Dortmund si sono incontrate finora otto volte, con tre vittorie a testa e due pareggi. La squadra di casa ha vinto tre delle ultime quattro partite e stasera il Real Madrid parte favorito a 1.34.

 

9. Le due squadre si sono affrontate al Bernabeu nella semifinale di ritorno dell scorsa stagione, e il Real Madrid vinse per 2-0. Il rusultato però, non permise ai Blancos di raggiungere la finale.

 

8. Il Real Madrid quella sera segnò due gol, nonostante tirò in porta per 18 volte, contro i 6 tentativi del Dortmund. Stasera l'over 2.5 della squadra di casa è bancato a 2.08.

 

7. Cinque degli ultimi sette gol segnati fra queste due squadre, sono arrivati nel secondo tempo. La realizzazione da parte di entrambe le squadre nella seconda frazione di gioco è bancata a 3.20.

 

6. Il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite giocate in questa Champions League e stasera è quotato a 2.33 per una vittoria senza subire reti da parte dell'avversario

5. Il Borussia Dortmund ha battuto per 3-2 lo Stoccarda lo scorso sabato in Bundesliga, raggiungendo la quarta vittoria esterna consecutiva. Una vittoria della squadra ospite è bancata a 8.75. 

 

4. Marco Reus ha segnato una tripletta sabato a Stoccarda, portando il suo totale stagionale a 15 reti.

 

3. Cristiano Ronaldo ha segnato più gol (13), totalizzato più tiri in porta (32) e e totalizzato più tiri in totale (48) di qualsiasi altro avversario in questa edizione di Champions League.

 

2. Robert Lewandowski ha segnato sei delle sedici reti realizzate dal Borussia Dortmund in Champions League, ma stasera salterà la partita del Bernabeu per infortunio. 

 

1. Gareth Bale ha segnato due reti nel 5-0 inflitto sabato dal Real Madrid al Rayo Vallecano. I primi gol del gallese dopo quello realizzato con la nazionale gallese lo scorso marzo. 

Se vuoi scommettere su Real Madrid-Borussia Dortmund, clicca qui