Replay terzo turno di FA Cup: Fulham-Norwich City


Fulham e Norwich, stasera scendono in campo a Craven Cottage alle 20.45 italiane, per un replay del terzo turno di FA Cup, cercando di dimenticare per una sera la Premier League. In campionato infatti, le due squadre stanno andando piuttosto male, e sono coinvolte nella lotta per non retrocedere. Nella prima partita giocata a Carrow Road, è uscito un pareggio per 1-1.

Il Fulham di Meulensteen- che qualche mese fa ha preso il posto di Jol- ha vinto solo tre delle ultime tredici partite in campionato, una di queste però proprio in casa del Norwich (2-1). I Cottagers sono reduci dalla disastrosa sconfitta di sabato in casa contro il Sunderland (1-4), che ha distrutto le poche certezze che erano tornate dopo la vittoria nel derby per 2-1 contro il West Ham. Stasera non ci sarà Stekelenburg in porta e Hangeland e Briggs in difesa, oltre a Karagounis a centrocampo e Ruiz in attacco. Meulensteen punterà su Darren Bent come unica punta.

Se il Fulham piange, il Norwich di certo non ride. Nessuna vittoria nelle ultime sei in campionato e in arrivo una partita con l’Hull City che potrà dire molto in chiave salvezza. Il Norwich in Premier League in questa stagione ha vinto due volte fuori casa (Stoke City e West Bromwich), con due pareggi e sette sconfitte. Hughton punterà sulla coppia van Wolfswinkel-Elmander in attacco.

Le quote danno favorito il Fulham che gioca in casa, ma dobbiamo anche considerare le tante assenze fra i Cottagers, oltre a un morale che sarà sotto i tacchi dopo l’ultima batosta casalinga. Noi preferiamo puntare sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre, data a 1.62.

Fulham 2.00, pareggio 3.50, Norwich City 3.45

Se vuoi scommettere sulla FA Cup, clicca qui