Serie A, 11° giornata: le partite del pomeriggio


Ore 12,30

Livorno 2.68, pareggio 3.10, Atalanta 2.80

Il Livorno gioca oggi in anticipo la seconda partita casalinga, dopo lo spettacolare pareggio di mercoledì sera con il Torino (3-3). Nei labronici mancherà ancora Schiattarella per squalifica, e in avanti sarà Siligardi a far coppia con Paulinho, con Emeghara inizialmente in panchina. Colantuono non avrà a disposizione Stendardo per squalifica, ma spera sempre nelle reti di Denis, in gol anche martedì contro l’Inter. Grande equilibrio anche nelle quote, così che alla fine potrebbe uscire un pareggio.

Ore 15.00

Lazio 1.55, pareggio 3.85, Genoa 6.75

La Lazio è reduce dal pareggio in casa del Milan, ma la squadra di Petkovic è ancora convalescente. In più, l’allenatore biancazzurro deve fare i conti ancora con le tante assenze e con un Klose che anche oggi partirà titolare, ma che mercoledì è apparso decisamente giù di forma. La squadra di Gasperini arriva dalla vittoria interna con il Parma, ma fuori casa ha già collezionato tre sconfitte in questo campionato. Visto che la Lazio non può avvalersi dei “maghi” come i cugini romanisti, vediamo una partita difficile per i biancazzurri, così che il Genoa è in grado di strappare un pareggio su un campo dove ha vinto gli ultimi due scontri diretti.

Sampdoria 2.10, pareggio 3.30, Sassuolo 3.70

La Sampdoria, dopo due vittorie consecutive, ha perso a Verona, ma oggi l’occasione che capita a Marassi è davvero ghiotta. Gabbiadini ed Eder guideranno l’attacco di Delio Rossi. Il Sassuolo fuori casa non ha ancora vinto, e a Genova mancherà pure Zaza per squalifica. Di Francesco punterà sulla coppia offensiva formata da Berardi e Floro Flores e opterà ancora sulla difesa a tre. Sono due squadre che non ci convincono del tutto, ma i doriani potrebbero far valere il fattore casalingo e la loro quota vittoria a 2.10, è sicuramente interessante.

Udinese 2.70, pareggio 3.30, Inter 2.65

L’Udinese in casa ha perso solo con la Roma, e giocare al Friuli è difficile per tutti. Guidolin conferma in attacco la coppia Di Natale-Muriel, ma non ci sarà Pinzi per squalifica. Mazzarri vuole tornare a vincere in trasferta, anche per non allontanarsi troppo dalle squadre di vertice, che finora hanno vinto tutte (Napoli, Juventus e Fiorentina). Palacio sarà l’unica punta, con Guarin a supporto. Il pareggio è un’opzione valida, ma vogliamo rischiare il 2 dell’Inter che ha una quota davvero ottima (2.65). Partita da Under. Noi puntiamo sul 2,5 dato a 1.83.

Verona 2.10, pareggio 3.40, Cagliari 3.65

Il Verona è a caccia della sesta. La sesta vittoria consecutiva al Bentegodi, dove gli scaligeri sanno solo vincere. Mandorlini schiererà ancora il tridente formato da Toni, Jankovic e Iturbe. Il Cagliari è reduce dalla legnata subita in casa con il Bologna e oggi non ci sarà Murru per squalifica. Cossu sarà il trequartista, dietro al duo Ibarbo- Sau. Puntiamo su una vittoria dei padroni di casa, in una partita nella quale entrambe le squadre andranno a segno ad una quota di 1.70.

Se vuoi scommettere sulle partite di Serie A, clicca qui