Serie A, 23° giornata: le partite delle 18.00


Ore 18.00

Fiorentina 1.45, pareggio 4.40, Atalanta 7.50

La Fiorentina settimana scorsa non ha approfittato del passo falso del Napoli e anche i viola sono usciti sconfitti da Cagliari. In casa però la Fiorentina non ha quasi mai sbagliato quest’anno, e finora in campionato ha ottenuto sei vittorie, tre pareggi e una sconfitta (contro il Napoli). Matri sarà ancora l’attaccante titolare e sarà affiancato da Cuadrado e Joaquin.

L’Atalanta è reduce dall’incredibile successo in casa contro il Napoli, ma la Dea in trasferta sta andando davvero male, visto che finora ha perso in ben nove occasioni, con una vittoria e un pareggio. La quota vittoria dei viola è davvero bassa, meglio quindi puntare sull’1 nel primo tempo che invece è bancato a 2.00.

Udinese 1.85, pareggio 3.30, Chievo 5.00

La squadra di Guidolin sembra essere uscita dal momento più difficile della stagione e, dopo aver vinto sabato scorso a Bologna in campionato, si è ripetuta martedì in Coppa Italia battendo la Fiorentina in casa per 2-1. Al Friuli però le cose quest’anno non è che siano andate molto bene, visto che i bianconeri hanno sì vinto quattro partite ma ne hanno pareggiate una e perse ben cinque.

Il Chievo non vince da sette partite e nel periodo sono arrivate quattro sconfitte. La squadra di Corini è appena un punto sopra la zona retrocessione e non sta attraversando un buon momento di forma. Crediamo che l’Udinese dovrà dare continuità a propri risultati e l’1 a 1.85 ci sembra interessante.

Se vuoi scommettere sulla Serie A, clicca qui