Serie A, 29° giornata: gli anticipi del sabato


Ore 18.00

Torino 1.67, pareggio 3.60, Livorno 5.60

 Ci sarà contestazione stasera all’Olimpico. I tifosi della Maratona staranno fuori dallo stadio per i primi 10 minuti della partita con il Livorno, per protestare contro i torti arbitrali subiti dalla squadra granata (soprattutto l’ultimo, che è costato la sconfitta contro il Napoli). Il Torino però è reduce da quattro sconfitte consecutive e Ventura si affida a Cerci e Immobile per tornare alla vittoria.

Il Livorno è al momento un punto sopra la zona retrocessione, ma in trasferta gli amaranto hanno già perso nove volte in questo campionato, e stasera dovranno fare a meno degli squalificati Mbaye ed Emeghara. Di Carlo opterà per il 3-5-2, con Belfodil che affiancherà Paulinho in attacco. Gli ospiti hanno un disperato bisogno di punti, ma noi crediamo che stasera il Toro tornerà alla vittoria, e la quota di 1.67, è piuttosto interessante.

 Ore 20.45

Chievo 6.50, pareggio 3.85, Roma 1.58

 Il Chievo ha perso cinque volte nelle ultime sette partite (nelle quali ha ottenuto anche due vittorie) e stasera Corini dovrà fare a meno di Hetemaj per squalifica. Il tecnico clivense dovrebbe optare per un attacco formato da Paloschi e Stoian, con Pellissier e Thereau, che partiranno inizialmente in panchina.

La Roma ha bisogno dei tre punti per tenere a distanza il Napoli, che domani sarà impegnato in casa con la Fiorentina.I giallorossi quest’anno fuori casa hanno vinto in sette occasioni, con quattro pareggi e due sconfitte, ma non vincono in casa del Chievo da tre stagioni. Garcia dovrebbe partire con Totti titolare, che sarà affiancato da Gervinho e Florenzi. Gli ospiti sono ovviamente favoriti, in una partita nella quale puntiamo sulla “non realizzazione della squadra di casa”, bancata a 1.88.

Se vuoi scommettere sulla Serie A, clicca qui