Serie A, 29° giornata: le partite della sera


Ore 18.30

Napoli 1.80, pareggio 3.55, Fiorentina 4.80

 Si affrontano le due squadre che arrivano dalla delusione dell’eliminazione in Europa League, e quelle che si affronteranno nella finale di Coppa Italia il prossimo maggio. I padroni di casa devono cercare di non perdere di vista la Roma per il secondo posto e Benitez si affiderà ancora ad Higuain come punta, assistito da Mertens, Hamsik e Callejon.

La Fiorentina, nel pomeriggio rischia di subire il sorpasso di Inter e Parma e Montella punterà ancora su Gomez titolare, con Cuadrado e Joaquin che giocheranno sulle fasce. Partita complicata con i padroni di casa favoriti. Crediamo anche che entrambe le squadre andranno a segno ad una quota di 1.80.

Ore 20.45

Catania 8.20, pareggio 4.50, Juventus 1.42

La prima affronta l’ultima in classifica, con ben 55 punti di differenza fra queste due squadre. Il Catania non vince da quattro partite (un pari e 3 sconfitte) e oggi saranno ancora Barrientos e Bergessio a guidare l’attacco.

La Juventus arriva dalla partita tirata di Europa League con la Fiorentina, ma gli uomini di Conte sanno che lo scudetto è ormai a un passo. Saranno fuori Marchisio, Barzagli e Ogbonna per infortuni vari, mentre partiranno titolari Isla, Padoin e Osvaldo. Puntiamo su una vittoria della squadra ospite senza subire reti data a 2.06.

Lazio 2.50, pareggio 3.25, Milan 2.90

 

 I laziali, dopo tre vittorie nelle ultime quattro partite, sono tornati a credere nell’Europa League e stasera Reja punterà sul 4-3-3 per avere la meglio sul Milan. Klose sarà schierato al centro dell’attacco, con Keita e Candreva schierati larghi sulle fasce.

Il Milan è in caduta libera, e arriva da tre sconfitte consecutive in campionato. Probabile che Seedorf lasci fuori Balotelli dando spazio a Pazzini, mentre a centrocampo verrà data un’altra chance al finora deludente Honda. Il Milan in trasferta ha vinto tre volte in campionato, con quattro pareggi e sette sconfitte. Sarà una partita nervosa, con le due squadre che si giocano molto, anche in termini di credibilità. Noi puntiamo su un pareggio con entrambe le squadre a rete ad una quota di 1.78.

Se vuoi scommettere sulla Serie A, clicca qui