Serie B betting: Preview della 33° giornata


Tra sabato 23 e domenica 24 marzo, va in scena la 33° giornata di Serie B, con parecchie facce nuove sulle panchine di diverse squadre.

In questo senso, la partita più interessante andrà in scena proprio oggi alle 20.45, dove a Padova sarà di scena il nuovo Modena di Walter Novellino. Il tecnico ex livornese, si è presentato subito alla squadra dicendo di giocare senza paura o oggi si presenterà all’Euganeo con il 4-4-2. Cambio però anche sulla panchina del Padova dove, dopo la pesante sconfitta di Bari, è stato allontanato Colomba ed è tornato Fulvio Pea, che già recentemente è stato sulla panchina patavina. Pea, che due anni fa a Sassuolo aveva ricevuto via telefono i complimenti anche da Mourinho dopo una partita, opterà per un 4-3-1-2, con Bonazzoli e Cutolo di punta. Entrambe le squadre ad oggi sono fuori dalla zona playoff, ma stasera, favorito anche dal fattore campo, potrebbe avere la meglio il Padova, dato vincente a 2.15.

L’altro anticipo del sabato- quello delle ore 18.00- va in scena a Grosseto, dove sono in palio punti salvezza. I padroni di casa sono ormai con più di un piede in Lega Pro, ma recentemente sono stati in grado di andare a vincere in casa della capolista Sassuolo e di pareggiare sabato scorso a Terni. Il Cesena di Bisoli è in crescita, ma con 38 punti in classifica non può certo stare tranquillo. La quota pareggio a 3.10, ci sembra la più interessante.

Interessi per la salvezza contro quelli per la promozione, saranno di scena anche domani a Vicenza, dove ci sarà la visita del Varese. La squadra di Dal Canto in casa non riesce proprio a vincere, e nel turno infrasettimanale è caduta anche in trasferta a Crotone. Gli ospiti arrivano dalla pesante sconfitta interna con il Novara e Castori chiederà i gol ancora alla coppia Neto Pereira-Ebagua. Sarà una partita molto complicata, ma il Varese potrebbe dare l’ennesimo dispiacere ai tifosi di casa. La vittoria degli uomini di Castori è quotata a 2.50.

Nel posticipo domenicale, sarà di scena l’Empoli, la squadra più in forma del campionato assieme al Novara. Dopo la bella vittoria di Modena, i ragazzi di Sarri ospiteranno un Bari che si è risollevato dopo i tre gol rifilati al San Nicola al Padova. Tavano e Maccarone nell’Empoli, sembrano fare la differenza in questa categoria. I toscani sono favoriti, e li vediamo vincenti a 1.90.

Questa è una Serie B senza soste, perché dopo il turno del weekend, si tornerà ancora in campo mercoledì e giovedì prossimi, per la 34° giornata.