Serie B Betting: Sabato si gioca il derby Padova-Vicenza


La Serie B riparte con il Sassuolo in testa, ma reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro il Grosseto. Della battuta di arresto della capolista ne ha approfittato il Livorno, ma non il Verona, sconfitto nel derby in casa dal Padova. In coda si fa sempre più complicata la situazione del Vicenza e della Raggina.

Vediamo nel dettaglio alcune delle partite più interessanti della 30° giornata:

 

Varese 2.65, pareggio 3.05, Sassuolo 2.65

Entrambe le squadre vengono da delle sconfitte, ma sicuramente ha fatto più male quella del Varese. I biancorossi sono stati sconfitti, e raggiunti, dall’Empoli, e nello scontro diretto di sabato scorso hanno perso per squalifica Corti e Martinetti. La sconfitta del Sassuolo è stata inaspettata perché arrivata in casa con l’ultima in classifica (Grosseto), ma gli uomini di Di Francesco mantengono un vantaggio di 7 punti sulla seconda e 11 sulla terza. Partita difficile per entrambe, ma un pareggio potrebbe andare bene a tutte due le squadre.

Brescia 2.15, pareggio 3.00, Novara 3.50

Il Brescia mercoledì ha vinto il recupero in casa del Modena e ora si trova a una passo dalla zona playoff. E’ tornato al gol Caracciolo, che Calori potrebbe confermare in attacco anche per la partita con il Novara. Gli ospiti sabato scorso,sono stati beffati a tempo scaduto dalla Reggina, e in più hanno dovuto subire un altro punto di penalizzazione per l’IRPEF non pagata. Il morale della truppa di Aglietti non sarà alle stelle. Non ci sarà Lisuzzo nei piemontesi, espulso nel pareggio in casa con la Reggina. Altra partita equilibrata, ma il miglior momento del Brescia dovrebbe favorire le Rondinelle.

Padova 1.80, pareggio 3.25, Vicenza 4.50

L’ennesimo derby veneto di Serie B e questa volta si tratta quasi di un testacoda. Il Padova è reduce dalla vittoria sul Verona al Bentegodi e ora è stabilmente all’interno dell’area playoff. Il Vicenza al contrario, nell’altro posticipo di lunedì scorso, ha perso una partita importantissima in casa con il Bari e a questo punto la situazione dei biancorossi si è fatta estremamente difficile. Sarà una partita combattuta, ma la maggior qualità dei patavini, dovrebbe aver la meglio.