Serie B: Reggina-Empoli


Siamo all’ultima spiaggia per Atzori. Dopo la sconfitta nel derby di Crotone, il tecnico dei granata si gioca tutto nella partita di stasera. L’Empoli è al momento secondo, ma in caso di vittoria, potrà andare a letto sapendo di essere almeno per una sera davanti al Lanciano.

Team news

Atzori non avrà a disposizione Di Lorenzo, impegnato con la nazionale Under 21, e lo sostituirà con Adejo. Spazio in avanti a Gerardi e Di Michele. Nell’Empoli, Sarri ha il solito dubbio nel ruolo di trequartista: Pucciarelli subito titolare o altra chance per il giovane Verdi che ad Empoli non è ancora completamente sbocciato? In avanti invece, solo certezze, con il tandem Maccarone-Tavano.

Stato di forma

La Reggina è reduce da tre sconfitte consecutive (Varese, Carpi e Crotone) e in casa in questa stagione ha vinto soltanto con la Juve Stabia (3-1). L’Empoli invece arriva dalla vittoria sul Modena (2-1) e fuori casa non ha ancora pareggiato, ottenendo due vittorie e una sconfitta.

Precedenti

Negli ultimi quattro precedenti giocati al Granillo, c’è stato grande equilibrio fra queste due squadre, con una vittoria a testa e due pareggi.

Quote

Gli ospiti sono favoriti a 2.50, con il pareggio a 3.10 e una vittoria delle Reggina data a 2.80. Noi preferiamo puntare sulla realizzazione di entrambe le squadre, data a 1.83.

Se vuoi scommettere su Reggina-Empoli, clicca qui!