Serie A Betting: Catania-Udinese e Inter-Livorno


Catania 2.90, pareggio 3.15, Udinese 2.57

Lo stadio Massimino non è più la fortezza di una volta, anche se il Catania non ha subito gol in tre delle cinque partite giocate in casa. Detto questo però, la squadra di De Canio fa estrema fatica a segnare e questo si è visto sia in casa che in trasferta.

L'Udinese quest'anno in trasferta ha già perso contro Atalanta, Chievo, Milan e Lazio, vincendo solo una partita in casa del Sassuolo, e per la squadra di Guidolin non sarà facile portare via punti da Catania. Su questa partita puntiamo quindi sulla non realizzazione da parte di entrambe le squadre, data a 1.67.

Inter 1.30, pareggio 5.50, Livorno 10.50

Javier Zanetti l'aveva promesso. Subito dopo l'infortunio subito lo scorso aprile. Il capitano dell'Inter aveva detto che sarebbe tornato già prima della fine del 2013, anche se molti non credevano che la cosa fosse possibile, vista la gravità dell'infortuno e il fatto che l'argentino ha comunque 39 anni.

Questa settimana però, si è allenato con il gruppo e stasera potrebbe giocare qualche minuto, ma molto dipenderà da quanto l'Inter riuscirà a dominare questo incontro e chiudere il prima possibile la partita. I suoi compagni faranno di tutto per aiutarlo, e noi puntiamo sull'1/1 come parziale/finale dato a 1.83.

Se vuoi scommettere sulla Serie A, clicca qui