Serie A Betting: Preview della 25° giornata


Partita del sabato

 


Chievo 2.15, pareggio 3.20, Palermo 3.40

ll Chievo domenica scorsa ha perso in casa dell’Inter, ma si trova ancora in una posizione tranquilla di metà classifica. Corini, nell’anticipo di sabato alle 18.00, schiererà il tridente in attacco con Paloschi, Hetemaj e Thereau e terrà ancora in panchina Pellissier per scelta tecnica. Il Palermo arriva a Verona da ultimo in classifica ( in coabitazione col Siena) e Malesani avrà praticamente tutti gli effettivi a disposizione. In attacco ci sarà Miccoli, e appena dietro di lui Ilicic e Fabbrini ( in gol domenica scorsa contro il Pescara). I rosanero devono vincere, ma vediamo il pareggio come il risultato più probabile.


 Partite di domenica

 

Catania 2.05, pareggio 3.25, Bologna 3.65

I ragazzi di Maran proseguono la loro stagione strepitosa e cercheranno con il Bologna punti per provare a raggiungere la zona Europa League. Legrottaglie dovrebbe essere preferito a Bellusci in difesa. Pioli arriverà al Massimino con il 3-4-2-1, con Gilardino di punta e Diamanti- Konè alle spalle. Gli etnei sono favoriti, ma i bolognesi negli ultimi tempi sono migliorati anche in trasferta e alla compagnia di Pioli un punto andrebbe benissimo.


Genoa 2.40, pareggio 3.20, Udinese 2.90

Il Genoa, da quando c’è Ballardini in panchina, non perde più e pian piano i rossoblù stanno scalando la classifica. Anche per domenica ci sarà la solita lista lunga di assenti:Granqvist, Floro Flores, Jankovic e Cassani. In attacco, accanto a Borriello, più probabile l’utilizzo di Bertolacci che non Immobile. Guidolin non avrà a disposizione Pinzi- fuori almeno 40 giorni- e in porta Padelli sostituirà ancora l’infortunato Brkic. Partita molto equilibrata e anche qui alla fine potrebbe uscire un pareggio.

Napoli 1.40, pareggio 4.50, Sampdoria 7.50

Il Napoli, dopo esser uscito dalla Coppa Italia, deve in pratica dire addio anche all’Europa League, in seguito alla scoppola subita in casa dal Viktoria Plzen (0-3). Mazzarri si affiderà al solito trio in attacco (Cavani, Pandev, Hamsik) in una partita che deve per forza vincere. Sulla panchina della Sampdoria ci sarà il vice Limone- in sostituzione di Delio Rossi squalificato. Non ci sarà nemmeno Palombo in difesa, mentre Icardi e Sansone saranno la coppia d’attacco. Il Napoli deve assolutamente vincere, per provare a inseguire la Juve e per consolidare il 2° posto.


Pescara 2.90, pareggio 3.25, Cagliari 2.40

Il Pescara è tornato ad occupare la terz’ultima posizione in classifica e domenica Bergodi schiererà un 4-3-3 offensivo con l’unico obiettivo della vittoria. Non ci sarà ancora Quintero, mentre Celik, Caraglio e Weiss, formeranno il trio d’attacco. La partita con il Milan di domenica scorsa, ha creato parecchi danno al Cagliari, che dovrà affrontare la trasferta abruzzese senza gli squalificati Daniele Conti, Astori e Dessena. La coppia centrale di difesa sarà formata da Rossettini e Ariaudo. I pescaresi devo cercare a tutti i costi la vittoria e, viste le assenze tra le fila rossoblù, potrebbero anche ottenerla.


Torino 2.10, pareggio 3.20, Atalanta 3.55

Nel Torino torna Ogbonna al centro della difesa e così Ventura avrà quasi l’intera rosa a disposizione per questa partita contro l’Atalanta. All’andata i granata maramaldeggiarono in casa dei bergamaschi ( 5-1) con un grande Bianchi, che la prossima stagione dovrebbe vestire la maglia atalantina. Gli uomini di Colantuono arrivano a Torino con parecchie assenze, fra cui gli squalificati Biondini e Bonaventura. Anche qui potrebbe scapparci un pareggio, anche se l’Atalanta con quel trio in avanti – Livaja, Denis, Brienza- potrebbe far male.

 
Fiorentina 2.05, pareggio 3.35, Inter 3.55

Questo è uno scontro diretto per la zona Champions League e i ragazzi di Montella hanno il vantaggio di giocarlo in casa. Dopo la vittoria interna con il Parma però, la Fiorentina è crollata a Torino con la Juve, perdendo parecchie certezze. In avanti confermata la coppia Jovetic-Toni. L’Inter ha perso Milito per infortunio in Europa League contro il Cluj e l’attaccante argentino starà fuori per il resto della stagione. In attacco a Firenze ci saranno Cassano e Palacio, con Guarin in un ruolo da trequartista. I viola sono favoriti, e dovranno sfruttare questo momento di difficoltà dei nerazzurri.

Partita del lunedì

 


Siena 3.00, pareggio 3.00, Lazio 2.50

Il Siena di Iachini, nonostante l’ultimo posto in classifica a causa anche della penalizzazione di inizio stagione, sta giocando bene e dopo la vittoria interna con l’Inter è andato a pareggiare a Bologna. I laziali arrivano dalla bella partita giocata in Europa League con il Borussia Moenchengladbach (3-3) e, senza Klose in attacco, dovrebbero schierare Floccari come unica punta. Attenzione però anche a Kozak, autore di una doppietta in coppa. Laziali favoriti, non dovrebbero farsi sfuggire questa vittoria importantissima per mantenere il terzo posto.

 Clicca sul link sotto per andare al preview del Top Match Serie A:

http://scommesse.unibet.com/2013/02/16/serie-top-match-roma-juventus-match-preview/6367