Serie A Betting: Preview della 29° giornata


Partita del sabato


Catania  1.85, pareggio 3.45, Udinese 4.50

Il Catania arriva da due sconfitte arrivate nel recupero (Inter e Juventus) e Maran contro l’Udinese non potrà schierare Spolli, squalificato. Nell’Udinese mancherà Di Natale per infortunio, che va ad aggiungersi a Pasquale, Basta, Lazzari e Domizzi. Per Guidolin la trasferta siciliana sarà molto difficile. Vediamo una vittoria dei siciliani.


Partite della domenica pomeriggio


Siena 2.35, pareggio 3.15, Cagliari 3.20

Il Siena, domenica scorsa, ha vinto lo scontro diretto con il Palermo, e ora può tornare a sperare nella salvezza. Emeghara giocherà ancora di punta, con Rosina e Sestu alle sue spalle. Il Cagliari ha vinto domenica scorsa contro la Sampdoria, grazie a una tripletta di Ibarbo, che guiderà ancora l’attacco degli isolani. Partita molto difficile, Siena favorito, ma vediamo un pareggio.


Fiorentina 1.42, pareggio 4.50, Genoa 7.75

Gli uomini di Montella, dopo la brillante vittoria in casa della Lazio, sono tornati a tre punti dal terzo posto. Contro il Genoa il tridente d’attacco sarà formato ancora da Ljaijc, Jovetic e Cuadrado. Il Genoa sta giocando bene, ma arriva da due sconfitte consecutive (Roma e Milan) ed è a due soli punti dalla zona retrocessione. La Fiorentina in casa deve vincere, e crediamo che lo farà.

Milan 1.25, pareggio 5.75, Palermo 11.50

I rossoneri in settimana hanno subito una pesante batosta a Barcellona, che è costata l’eliminazione dalla Champions. In passato, dopo eliminazioni pesanti dalla coppa, hanno vinto in 10 occasioni su 17. Contro il Palermo mancherà Constant squalificato, sostituito da De Sciglio. In attacco torna Balotelli. Il Palermo ha ormai più di un piede in B, e in settimana è stato fatto l’ennesimo cambio in panchina. E’ tornato Sannino, l’allenatore che aveva cominciato la stagione sulla panchina rosanero. Pensiamo a una vittoria dei padroni di casa.


Napoli 1.50, pareggio 4.00, Atalanta 7.00

Il Napoli è in un periodo di scarsa forma, e il suo bomber Cavani, non segna dal 27 gennaio. Contro l’Atalanta sarà ancora l’uruguayano a guidare l’attacco con al fianco Pandev. L’Atalanta a quota 33, ha cominciato a respirare. Probabile che Colantuono schieri un 4-1-4-1, con Denis unica punta. Il Napoli ha già sbagliato la partita in casa contro la Sampdoria, difficile che commetta lo stesso errore ancora. Vittoria casalinga.


Pescara 2.85, pareggio 3.25, Chievo 2.50

Il Pescara si trova all’ultimo posto in classifica assieme al Palermo, in una situazione quasi disperata. Contro il Chievo è forse l’ultima occasione per tornare in corsa, così che Bucchi schiererà ancora il 4-3-3. Il Chievo arriva dalla vittoria casalinga sul Napoli, e andrà in Abruzzo con un 5-3-2, con Thereau e Paloschi di punta. Il Pescara proverà il tutto per tutto, ma noi vediamo un pareggio.

Partite della domenica sera


Sampdoria 2.20, pareggio 3.35, Inter 3.30

La Sampdoria stava attraversando un periodo positivo, ma a Cagliari è arrivata una brutta sconfitta. Contro l’Inter Delio Rossi avrà tutti a disposizione e schiererà Icardi ed Eder di punta. L’Inter sarà senz’altro stanca, dopo i supplementari giocati giovedì in Europa League contro il Tottenham. Non ci sarà Juan Jesus per squalifica. Possibile che da Marassi esca un pareggio.

Roma 1.55, pareggio 3.90, Parma 6.50

La Roma ha pareggiato a Udine, ma in precedenza aveva inanellato tre vittorie consecutive. In attacco giocherà Osvaldo, con Lamela e Totti appena dietro. Il Parma in casa contro il Torino, ha interrotto una serie negativa, che avrebbe potuto metterlo in difficoltà. All’Olimpico però vediamo una Roma vincente, con un Totti ancora protagonista.

Torino  2.45, pareggio 3.20, Lazio 3.00

Il Torino è in una zona tranquilla di classifica, ma arriva dalla batosta di Parma. Contro la Lazio mancherà Ogbonna, infortunato. Nella Lazio, che giovedì ha vinto contro lo Stoccarda e ha passato il turno in Europa League, non ci sarà Hernanes per squalifica. I laziali non stanno vivendo un buon momento in campionato, ma a Torino devono per forza vincere se vogliono continuare la caccia al terzo posto.