Serie A betting: Sampdoria-Inter preview


La Sampdoria a 36 punti è in una posizione di classifica tranquilla, ma vuole assicurarsi la salvezza il prima possibile. L’Inter insegue ancora il sogno terzo posto e Stramaccioni ha a disposizione 9 partite per inseguire la Champions e meritarsi la conferma di Moratti.

Team news

Delio Rossi non ha a disposizione Eder (squalificato) ma conta su una coppia d’attacco formata da Sansone e Icardi.La Samp sarà schierata con il 3-5-2, con Poli e Obiang che formeranno il duo di centrocampo delegato alla rottura e all’impostazione. Nell’Inter non ci sarà Cambiasso- squalificato per una giornata per l’entrataccia su Giovinco nel derby d’Italia- mentre Samuel, dopo aver giocato 90 minuti con la Juve, dovrebbe essere risparmiato per il posticipo di domenica con l’Atalanta. Come centrali giocheranno Ranocchia e Juan Jesus, che torna dalla squalifica. In attacco Guarin giocherà dietro le punte, che saranno Cassano e Palacio.

Stato di forma

La Sampdoria sta facendo un ottimo girone di ritorno e Delio Rossi sembra aver dato quella compattezza che prima invece mancava. L’Inter è l’esatto opposto, e nel girone di ritorno ha totalizzato appena 12 punti in 11 partite. In trasferta prende quasi sempre gol, per  l’ultima volta che non è successo bisogna risalire allo scorso ottobre.

Testa a testa

Nella partita di andata l’Inter si impose in casa per 3-2 e arrivò il primo gol italiano di Fredy Guarin. L’anno scorso invece, la Sampdoria era in Serie B.

Quote

Partita molto equilibrata con la Sampdoria leggermente favorita a 2.55. Una vittoria dei nerazzurri viene data a 2.78, mentre il pareggio è quotato a 3.25. Visti i precedenti, ci sentiremmo di giocare la “realizzazione per la squadra di casa” data a 1.30.